www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 36 di 36

Discussione: Installare Skyrim Legendary Edition su xbox lt3.0?

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente Scritto da EOW92 Visualizza Messaggio
    Praticamente dopo aver messo manualmente l ultimo aggiornamento, scaricato da xbuc.net, ho giocato per un po a skyrim e dopo vari salvataggi sia automatici che fatti da me ho provato ad installare il dvd dell espansioni su due periferiche diverse con memoria disponibile superiore a 1,7 gb. Sulla prima mi ha chiesto di aggiornare ed ho annullato mentre sulla seconda è partita una preparazione per installare i dlc e poi mi è uscita una schermata dove ho selezionato i dlc che volevo...

    io riesco ad installare tutti i dlc ma poi quando metto il primo dvd non mi ci fa giocare mi esce contenuto scaricabile e poi mi esce marketplace e mi fa fare solo nuovo gioco . non dovrebbe farmi selezionare direttamente i dlc e farmi giocare?
    grazie per la risposta

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente Scritto da alex2390 Visualizza Messaggio
    io riesco ad installare tutti i dlc ma poi quando metto il primo dvd non mi ci fa giocare mi esce contenuto scaricabile e poi mi esce marketplace e mi fa fare solo nuovo gioco . non dovrebbe farmi selezionare direttamente i dlc e farmi giocare?
    grazie per la risposta
    Mmmm.... A me dopo il caricamento dei dlc premendo B vado su continua e riprendo dall ultimo salvataggio.. Io uso il dvd che.masterizzai tempo fa, prima dell uscita della legendary edition.. Nn saprei..

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    1
    Ragazzi io non riesco a giocare con le dlc. cioè le ho estratte con horizon cosi da metterle su una pen drive le installo sull'xbox e fin qui tutto ok, come faccio partire il gioco, dopo aver selezionato la periferica mi esce la schermata di caricamento dei dlc e mi si blocca tutto.
    ho scaricato l'ultimo TU ma non cambia niente.
    come devo fareee

  4. #24
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    prova rimettendo i DLC, l'ultimo TU sei sicuro che sia giusto?? Contralla bene se per la tua versione, ne girano diversi in rete

    Citazione Originariamente Scritto da vito93 Visualizza Messaggio
    Ragazzi io non riesco a giocare con le dlc. cioè le ho estratte con horizon cosi da metterle su una pen drive le installo sull'xbox e fin qui tutto ok, come faccio partire il gioco, dopo aver selezionato la periferica mi esce la schermata di caricamento dei dlc e mi si blocca tutto.
    ho scaricato l'ultimo TU ma non cambia niente.
    come devo fareee

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    1
    scusate per la domanda probabilmente stupida: come faccio a sapere se un determinato title update è compatibile con la mia versione del gioco? Quali devono essere le caratteristiche da controllare

  6. #26
    Regular Member L'avatar di feddy75
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    475
    Usa ISO2GOD, quando selezioni Add ISO Image inserisci la iso del gioco e avrai le informazioni che ti interessano.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Installare Skyrim Legendary Edition su xbox lt3.0?-iso2god_2.jpg  

  7. #27
    Banned
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    15
    Ciao ragazzi ho masterizzato il primo dvd di skyrim..e adesso vorrei installare il dvd 2 con i dlc senza masterizzarlo...premesso che ho passato con xbox backup creator i 4 file (3 dlc + tu) su una pennetta usb, ho problemi...in quanto il tu non viene riconosciuto e i 3 dlc la xbox me li riconosce come contenuti video...Sapreste aiutarmi? PS Ho una modifica lt 3.0

  8. #28
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    che guida stai seguendo? solo con lt3 la vedo dura gestire dlc...ma potrei avere la memoria corta
    Tutorial RGH http://bit.ly/17YEscD
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->http://bit.ly/1mjlhm0
    Ricrea nand retail senza dump http://bit.ly/17SHKho
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp http://bit.ly/1i912nC
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 http://bit.ly/MiguBc

  9. #29
    Banned
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    15
    Il problema è che vago per la rete...ma una guida vera e propria che faccia per me e spieghi tutto non l'ho trovata. So che devo passare questi files su chiavetta e poi sull'hd dell'xbox e l'ho fatto. Il problema è che: i tre dlc vengono riconosciuti come file video..e il tu non so dove metterlo, e in giro si dice che bisogna scaricarlo da internet...sono confuso essendo anche alle prime armi...
    Senonchè potrei semplificarmi la vita e masterizzare anche il dvd 2, ma mi chiedo basterebbe per avere i dlc o dovrei comunque scaricare il title update?
    Ultima modifica di Taurus; 22-06-15 alle 20: 53

  10. #30
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Citazione Originariamente Scritto da jackysupremacy Visualizza Messaggio
    li masterizzi su due dual layer normalmente........e sulla xbox li tratti esattamente come giochi normali.
    Ecco qual'è la soluzione

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  11. #31
    Banned
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    15
    Quindi per avere i dlc basta masterizzare (truncate va bene?) ed inserire il dvd2 nella xbox? Ma non mi chiede di scaricare il titleupdate? Ho letto qualcosa del genere in giro...e non vorrei che mi bannassero..

  12. #32
    Regular Member L'avatar di feddy75
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    475
    Hai provato con Horizon?

  13. #33
    Banned
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    15
    Citazione Originariamente Scritto da feddy75 Visualizza Messaggio
    Hai provato con Horizon?
    A dire il vero no....dici cambi qualcosa?

  14. #34
    Regular Member L'avatar di feddy75
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    475
    Formatta la pendrive con la xbox. Poi collegala al pc e usa Horizon per trasferire le dlc. Okkio che se dlc non sono drm free non ti funzionano.

  15. #35
    Banned
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    15
    Alla fine ci sono riuscito usando horizon come dicevi tu...in passato mi aveva dato problemi..ma aggiornandolo tutto ok. I dlc vengono riconosciuti dal gioco tra i contenuti scaricabili, credo di aver risolo finalmente drm free di preciso cosa vuol dire?

  16. #36
    Regular Member L'avatar di feddy75
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    475
    Che non sono legati ad un account
    Contento per te che hai risolto.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •