Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EOW92
Praticamente dopo aver messo manualmente l ultimo aggiornamento, scaricato da xbuc.net, ho giocato per un po a skyrim e dopo vari salvataggi sia automatici che fatti da me ho provato ad installare il dvd dell espansioni su due periferiche diverse con memoria disponibile superiore a 1,7 gb. Sulla prima mi ha chiesto di aggiornare ed ho annullato mentre sulla seconda è partita una preparazione per installare i dlc e poi mi è uscita una schermata dove ho selezionato i dlc che volevo...
io riesco ad installare tutti i dlc ma poi quando metto il primo dvd non mi ci fa giocare mi esce contenuto scaricabile e poi mi esce marketplace e mi fa fare solo nuovo gioco . non dovrebbe farmi selezionare direttamente i dlc e farmi giocare?
grazie per la risposta
-
Citazione:
alex2390
io riesco ad installare tutti i dlc ma poi quando metto il primo dvd non mi ci fa giocare mi esce contenuto scaricabile e poi mi esce marketplace e mi fa fare solo nuovo gioco . non dovrebbe farmi selezionare direttamente i dlc e farmi giocare?
grazie per la risposta
Mmmm.... A me dopo il caricamento dei dlc premendo B vado su continua e riprendo dall ultimo salvataggio.. Io uso il dvd che.masterizzai tempo fa, prima dell uscita della legendary edition.. Nn saprei..
-
Ragazzi io non riesco a giocare con le dlc. cioè le ho estratte con horizon cosi da metterle su una pen drive le installo sull'xbox e fin qui tutto ok, come faccio partire il gioco, dopo aver selezionato la periferica mi esce la schermata di caricamento dei dlc e mi si blocca tutto.
ho scaricato l'ultimo TU ma non cambia niente.
come devo fareee
-
prova rimettendo i DLC, l'ultimo TU sei sicuro che sia giusto?? Contralla bene se per la tua versione, ne girano diversi in rete
Citazione:
vito93
Ragazzi io non riesco a giocare con le dlc. cioè le ho estratte con horizon cosi da metterle su una pen drive le installo sull'xbox e fin qui tutto ok, come faccio partire il gioco, dopo aver selezionato la periferica mi esce la schermata di caricamento dei dlc e mi si blocca tutto.
ho scaricato l'ultimo TU ma non cambia niente.
come devo fareee
-
scusate per la domanda probabilmente stupida: come faccio a sapere se un determinato title update è compatibile con la mia versione del gioco? Quali devono essere le caratteristiche da controllare
-
Allegati: 1
Usa ISO2GOD, quando selezioni Add ISO Image inserisci la iso del gioco e avrai le informazioni che ti interessano.
http://www.consoleopen.com/forum/att...id=19317&stc=1
-
Ciao ragazzi ho masterizzato il primo dvd di skyrim..e adesso vorrei installare il dvd 2 con i dlc senza masterizzarlo...premesso che ho passato con xbox backup creator i 4 file (3 dlc + tu) su una pennetta usb, ho problemi...in quanto il tu non viene riconosciuto e i 3 dlc la xbox me li riconosce come contenuti video...Sapreste aiutarmi? :) PS Ho una modifica lt 3.0
-
che guida stai seguendo? solo con lt3 la vedo dura gestire dlc...ma potrei avere la memoria corta
-
Il problema è che vago per la rete...ma una guida vera e propria che faccia per me e spieghi tutto non l'ho trovata. So che devo passare questi files su chiavetta e poi sull'hd dell'xbox e l'ho fatto. Il problema è che: i tre dlc vengono riconosciuti come file video..e il tu non so dove metterlo, e in giro si dice che bisogna scaricarlo da internet...sono confuso essendo anche alle prime armi...
Senonchè potrei semplificarmi la vita e masterizzare anche il dvd 2, ma mi chiedo basterebbe per avere i dlc o dovrei comunque scaricare il title update?
-
Citazione:
jackysupremacy
li masterizzi su due dual layer normalmente........e sulla xbox li tratti esattamente come giochi normali.
Ecco qual'è la soluzione
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Quindi per avere i dlc basta masterizzare (truncate va bene?) ed inserire il dvd2 nella xbox? Ma non mi chiede di scaricare il titleupdate? Ho letto qualcosa del genere in giro...e non vorrei che mi bannassero..
-
-
Citazione:
feddy75
Hai provato con Horizon?
A dire il vero no....dici cambi qualcosa?
-
Formatta la pendrive con la xbox. Poi collegala al pc e usa Horizon per trasferire le dlc. Okkio che se dlc non sono drm free non ti funzionano.
-
Alla fine ci sono riuscito usando horizon come dicevi tu...in passato mi aveva dato problemi..ma aggiornandolo tutto ok. I dlc vengono riconosciuti dal gioco tra i contenuti scaricabili, credo di aver risolo finalmente :) drm free di preciso cosa vuol dire?
-
Che non sono legati ad un account :encouragement:
Contento per te che hai risolto.