www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: aiuto modifica xbox 360. posso farla ??

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    aiuto modifica xbox 360. posso farla ??

    Ho un Xbox falcon con dash 16202 e quindi da quanto ho capito on posso effettuare il rgh. Ho visto che esiste un'altra modifica chiamata x360key. Posso effettuare questa modifica seguendo questa guida ?? [TUTORIAL]Installazione e utilizzo di X360Key su Xbox 360 Fat su questa guida ad un certo punto viene detto che è necessario avere un lettore con FW originale solo che io nono ho il dummy o il key del lettore poiché mi sono fatto fare la classica modifica al lettore da un tecnico in passato. Adesso per recuperare il FW originale e inserirlo nel lettore modificato non possedendo i dati necessari bisogna che segua questa guida prima ?? [GUIDA]Recuperare xbox slim originale senza dummy del lettore

  2. #2
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Se hai una xbox Falcon puoi fare tutto.
    Il firmware lo ricrei partendo da quello che hai adesso sul lettore

  3. #3
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Ciao. Puoi fare R-Jtag se vuoi, anziché xk3y. Fai le stesse identiche cose del RGH.

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    36
    Siccome avevo letto che bisognava avere un preciso numero di CB (a proposito cos'è e come vederlo??) Pensavo che sulla mia falcon l'rgh non si potesse fare e siccome a me interessa solo eliminare il fastidioso errore di autentificazione disco e giocare da hdd senza DVD avevo optato per la x3key visto che si può effettuare senza saldature.. inoltre in che senso lo ricreò parendo da quello che ho nel lettore ?? Non c'è una guida a tale proposito?? Grazie.

  5. #5
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    la creazione del firmware originale è nella guida che hai linkato tu.
    estrai il tuo firmware che hai sul lettore adesso con jungle flasher o lizard toolbox ricrei l'originale e ci metti quello sulla micro SD

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    36
    Quindi prima devo portare il lettore di nuovo con il Fw originale e dopo effettuare la x360key ??

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    36
    Il problema è che nella guida per riportare il lettore originale non viene specificato come collegarlo al PC..

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Ma è scontato..

    Con connectivity kit 3 oppure se non hai l'attrezzatura lo colleghi alimentando da console e con il cavo sata (metodo sconsigliato)

  9. #9
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Con qualsiasi adattatore, usbproV2 , lizard, eccetera. Insomma quando si redigono le guide si da per scontato che i meteriali base chi le segue li abbia,
    Altrimenti in ogni tutorial dovremmo sempre ripetere tutte le procedure e tutti i materiali.

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    36
    Una guida completa per chi'come me non ha mai messo le mani sulla propria console non esiste ? Scusate l'ignoranza..

  11. #11
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Ci sono le guide su come flashare i vari lettori. In base al lettore che hai, segui la guida, non sei costretto a flashare il lettore comunque, ma nella guida c'è scritto come estrarre la dvd key dal lettore, poi segui il tutorial xk3y, costruisci il firmware originale, e continui...

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    36
    Scusa ma prima di eseguire la guidadinx3key non dovrei portare il lettore a stock??

  13. #13
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Non sei obbligato.

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    36
    Ma se nella guida d x3key è evidenziato il fatto che bisogna che la console che ospita questa modifica debba avere il Fw originale.. comunque ho trovato questa guida va bene ??
    Ultima modifica di zeruel85; 11-06-13 alle 10: 36

  15. #15
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Scusami...

    Primo: se ti dico che non è obbligatorio è perché ho provato sulla mia pelle. Il firmware del lettore non influenza minimamente l'uso di xk3y. Difatti quando avvii xk3y il lettore nemmeno funziona, perché viene bypassato. Se avvii da Eject la console allora parte il lettore.

    Secondo: vuoi seguire guide esterne al forum? Nessuno te lo vieta, ma come possiamo fornire supporto su guide che non abbiamo nemmeno stilato noi?!? Se vuoi supporto segui le nostre, altrimenti chiedi a chi ha stilato i tutorial esterni, mi sembra logica come cosa, non credi?

  16. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    36
    Scusami non c'è bisogno do scaldarsi tanto.. comunque o visto che il prezzo del x3key è molto alto quindi opterò per il r-jtag che si aggira sui 30 euro e da quanto ho capito bisogna solo comprare il chip e basta.. grazie lo stesso per avermi fatto capir che alla fine l'rh sulla mia console si poteva fare.

  17. #17
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Non mi sono scaldato.

    Il chip lo devi anche installare, non solo comprare.

    Sei in grado? A 30 euro comunque sarà la Starter Kit, senza il programmatore NAND.

  18. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    36
    Le saldature non sono un problema:-) comunque mi potresti dire quale chip comprare per la mia console? Perché ho visto che esistono tanti tipi! Vorrei comprare la versione già programmata :-). Inoltre ho visto che nella guida è specificato anche come costruire il band reader:-) poi se la differenza CN il kit completo è di pochi euro che ben venga :-)
    Ultima modifica di frank095; 11-06-13 alle 11: 12

  19. #19
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Prendi da dedoshop o dedoshop360 il R-Jtag Ultimate Kit, hai tutto ciò che ti serve.

  20. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    36
    OK ti ringrazio :-)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •