www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: alcune delucidazioni lt+2.0 xbox360 fat

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    alcune delucidazioni lt+2.0 xbox360 fat

    Salve Ragazzi,
    eccomi di nuovo qui achiedervi qualche informazione, premetto che ho un xbox 360 fat, con lettore lite-on fw 74850C. Premetto che la console è gia stata modificata ha un iextreme 1.6, ma non la chiave perchè la presi usata e gia moddata. Vorrei aggiornare la modifica alla versione lt+ 2.0 come posso procedere?
    Stavo vedendo questa guida per eseguire la modifica (**No link spam**) ma ho dei dubbi, prima di vedere la guida visto che dovrei inserire lt+2.0 devo prima aggiornare la dashboard, inoltre come faccio a riportare il lettore allo stato originale!!! Datemi una mano ho la situazione un pò confusa!!!
    Grazie anticipatamente.

    P.s. Ho mensionato questa guida perchè mi sembrava molto completa adatta a chi la fà per la prima volta, senza nulla togliere hai vostri tutoria, anzi se c'è qualche tutorial più semplificato sul questo sito sarei ben lieto di seguirlo.
    Ultima modifica di Electron^-; 26-10-11 alle 08: 32

  2. #2
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Ti prego togliere subito il link che hai postato e visto che è cosi dettagliata ecc come dici, perchè vieni a chiedere aiuto qui??
    Qui ti possiamo supportare per le nostre guide non quelle degli altri...

    Vai nella NOSTRA sezione tutorial e scegli quella in base all'attrezzatura che hai!

    In ogni caso le scelte sono 2 o aggiorni il lettore e dopo la dash oppure aggiorni la dash, il lettore diventa originale, e poi lo rimoddi.
    Fare la mod o aggiornale è la stessa cosa se non sei in possesso dei file estratti la prima volta.

  3. #3
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Se c'è qualcosa che non ti è chiara nelle guide basta chiedere e sarai aiutato...
    Il fatto che si seguano guide incomplete di altri e poi si venga a chiedere aiuto in un forum (qualsiasi esso sia), non è un buon modo di relazionarsi con una community, specie quando lo staff cerca di darvi sempre i tutorial più semplici possibili (vedasi la guida al programmatore xilinx semplificato di ieri)

    Comunque facendo una breve ricerca, scopriresti che puoi tranquillamente aggiornare a LT+2.0 e poi effettuare l'aggiornamento della Dash...

    Stesso procedimento eseguito da dash 12625 a 13604 senza problemi di sorta...

    Oppure puoi prima aggiornare (in questo caso il lettore torna originale dato che la dash flasha il Fw 02510C) e poi flashare l'LT+ 2.0...

    Seguendo le guide di questo forum inoltre, ti renderesti conto che il taglio delle piste è una procedura ormai antiquata ed utile solamente in pochi casi, dato che da parecchi mesi è dsponibile il metodo con Pogo Mo Thoin (o Scorpion nel caso si utilizzi il Mazimus Lizard) che ti semplifica notevolmente la vita nel caso sei inesperto...

    Ulteriore consiglio è quello di evitare di alimentare il lettore da console dato che rischi di rompere il SouthBridge, venendoti a ritrovare una console che non funziona più correttamente...
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=