www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21

Discussione: 335A 351F B600 0601 C000 001E aIUTOOOOOOOOOOOOOOO

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    15

    335A 351F B600 0601 C000 001E aIUTOOOOOOOOOOOOOOO

    ciao a tutti ho una jasper bb con dash 12416 senza lettore,poi tramite rgh ho recuperato la dvdkey poi messo lettore con fw originale 83850 e fin qui tutto bene, poi ho aggiornato alla 13146 e anche qui tutto bene ma da questa dash in poi non si aggiorna con relativo errore 335a xxxx xxxx ecc...
    help grazie.

  2. #2
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    prima dell'aggiornamento avevi il firmware stock? hai aggiornato tramite disco originale? a parte la dvdkey hai messo il lettore nativo? non credo sia la sezione giusta questa... non è RGH la console giusto?
    Ultima modifica di gigigadda; 27-04-13 alle 16: 20

  3. #3
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

    R: 335A 351F B600 0601 C000 001E aIUTOOOOOOOOOOOOOOO

    Thread spostato in Hack.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    15
    si,prima dell'aggiornaamento avevo il fw stock e aggiornato tramite usb a 13146, il lettore è quello nativo confermato con 360flash tool

  5. #5
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Metti lo 02510 come firmware del lettore ed aggiorna da usb....

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    15
    già provato ma mi da errore 81

  7. #7
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    semmai E81. ma dovrebbe essere un errore dell'HDD se nn ricordo male.

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    15
    con hdd e senza hdd sempre errore e81

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    15
    in un altra discussione un po vecchiotta un altra persona aveva il mio stesso problema e marchisio l'aveva risolto ma era stato risolto in pm per cui non visibile nel forum

  10. #10
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Scusa,ma visto che hai fatto RGH per recuperare la key, attacca il programmatore nand e crea una 13599. Risolvi e da li aggiorni visto che l'errore riporta che la console non riesce ad andare a tale dashboard

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    15
    ok,stasera provo,adesso devo uscire e stasera vi dico come è andata,a proposito per creare la 13599 che tool posso usare che funzioni bene? grazie

  12. #12
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    la discussione da te citata non c'azzecca nulla in quanto "lui" con la nand retail aveva 3 led rossi cosa che nel tuo caso è accaduta.
    Se la console è stata rimessa retail ed è funzionate il tuo problema risiede nel lettore e/o nell'update non nella nand.

  13. #13
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Errore su LDV dei fuse. Soluzione: lanciare Xell, vedere quante F hai sul fuseset 7 e creare una nand stock max 14699 con LDV uguale a quante F hai contato. Consiglio di crearla SENZA partire dal nanddump originale. Estrai sono il kv.bin e l'smc.bin e smc_config.bin dalla nand originale e poi ricrea la stock.

    Per gli admin etc: fate una volta per tutte un cappero di tutorial su come ricreare le nand stock.

    PS: Altrimenti mandami la foto di xell, il dump vecchio e cpukey, poi però fai una donazione a consolepen...

  14. #14
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da rf1911 Visualizza Messaggio
    Errore su LDV dei fuse. Soluzione: lanciare Xell, vedere quante F hai sul fuseset 7 e creare una nand stock max 14699 con LDV uguale a quante F hai contato. Consiglio di crearla SENZA partire dal nanddump originale. Estrai sono il kv.bin e l'smc.bin e smc_config.bin dalla nand originale e poi ricrea la stock.

    Per gli admin etc: fate una volta per tutte un cappero di tutorial su come ricreare le nand stock.

    PS: Altrimenti mandami la foto di xell, il dump vecchio e cpukey, poi però fai una donazione a consolepen...
    Fai un bel tutorial su come creare un timing, come creare un ecc, e come bypassare i CB.
    Ehehhehe anche te sei contrario alla pappa pronta vero?

  15. #15
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Aggiungo: siamo impegnati a rispondere a domande altamente tecniche come queste, e pensi che non creerebbe caos?

  16. #16
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Lol... sì è vero sono contrario alla pappa pronta, ma dopo l'ennesima richiesta di come creare la nand stock credo sia arriavato il momento di spiegarlo una volta per tutte...

  17. #17
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Tema: ricreare una nand stock.

    Svolgimento:

    Aprire J-Runner, trascinare la propria nand nel primo rigo. Incollare la cpukey nell'apposita area denominata appunto CPUKEY... mettere i'pallino su retail.

    Prendere un SMC_dec.bin del proprio modello di console e catapultarlo nella cartella denominata "data" di Jrunner che si loca entro la cartella Xebuild, rinominarlo come SMC.bin

    Cliccare su create IMAGE e schiantare la nand generata nella propria console. Si consiglia la cancellazione dell'smc dopo la creazione della nand o le successive,se disgraziatamente si lascia dentro ( quando si lascia dentro son sempre cazzi amari, un mio amico ha 7 figli perche' se ne scorda) si fanno degeneri immani per le successive nand create, tanto J-Runner provvederà al riscarico dei file necessari.
    Ovviamente, regola fondamentale, va' ricreata una nand stock con lo stesso kernel che si aveva prima ( esistono varianti ma sono sul divano a vedermi l'anteprima di "Laura cosi' porca e cosi' perversa" e non mi va di sporcare il memento)

  18. #18
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    scusa potresti estrarre il firmware con jungleflasher? cosa ottieni? 83850 oppure 0251?

    hai provato a spegnere la console, inserire una chiavetta usb fat32 con la dash 13599 e ad accendere?
    (l'errore che hai significa che la console si aspetta dei file perchè risulta "appeso" un processo di aggiornamento da 13146 a 13599)

    se poi si risolverà con una nand stock tanto meglio ma prima farei sta prova

    link dash 13599 http://download.digiex.net/Consoles/....0.13599.0.zip
    Ultima modifica di xboxbs; 27-04-13 alle 19: 13
    Tutorial RGH http://bit.ly/17YEscD
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->http://bit.ly/1mjlhm0
    Ricrea nand retail senza dump http://bit.ly/17SHKho
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp http://bit.ly/1i912nC
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 http://bit.ly/MiguBc

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    15
    ragazzi ho ricreato la nand 14699 come ha detto rf1911 è andato a buon fine però ora il problema è che se aggiorno all'ultima dash 16203 ritorna l'errore,ora provo a riflashare di nuovo il lettore sia con 83850 e sia 02510 entrambi stock e vediamo che succede

  20. #20
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Noneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeee.

    Devi flashare il lettore con 02510 non con 83850.

    Xell che LDV ti da?

    Corrisponde a quello della retail che hai creato?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •