www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: aiuto costruzione Pogo Mo Thoin (Probe V3)

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    6

    aiuto costruzione Pogo Mo Thoin (Probe V3)

    ciao raga come da titolo ho bisogno d'aiuto....
    Tempo fa prima della creazione di questo forum un mio amico (anche utente conosciuto di questo forum) mi disse che per costruire un pogo era necessario un cavo di alimentazione x il lettore, un led, ed un interruttore semplice tre pin.
    Ora vedendo la guida di raiden usa un interruttore semplice a due pin anche se dalle foto sembra a tre.
    Ho contattato questo mio amico in privato ma è momentaneamente impegnatissimo e quindi chiedo a voi che siete sempre i superesperti!

    intanto oggi vado a comprare saldatore e stagno

  2. #2
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    basta interrompere la linea della 3,3 volt, ho usato un deviatore perchè avevo quello ma basta un' interruttore

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    6
    ho saldato l'interruttore semplice...mi son accertato con l'ausilio di n tester che interrompa la corrente. ora scusami se posso sembrare deficente ma non capisco come collegare il led allo spillo. Nell'immagine non sembra che siano collegati come da schema.
    Grazie.

    mi scuso per la correzione volevo chiedere ma nel caso volessi usare il ck3 probe funzionerebbe? cioè installare soltanto l'interruttore sulla 3.3v?
    Ultima modifica di marco.a86; 27-10-11 alle 21: 35

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=