www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: [Risolto] Scrivere Liteon dg-164s 272 in dg-164s 225

Junior Member

[Risolto] Scrivere Liteon dg-164s 272 in dg-164s 225

Aiuto, salve a tutti.
    Ho una xbox con un lettore dg-16d4s con firmware 272 che non legge più. Ho estratto il dummy e tutto il resto con jd e ho creato il cfw lt3. Mi trovo tra le mani un dg-16d4s sbloccato però 225.
    La mia domanda è, posso caricare direttamente il 272 sul lettore 225? Oppure se lo faccio poi non parte più.
    Grazie per le risposte....

God L'avatar di Titty
    Si si lo puoi fare tranquillamente
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Scusami ancora , la pcb 225 ha la pista tagliata per lo sblocco. Devo per forza ricostruirla o posso lasciarla tagliata?

Vip Member L'avatar di gigigadda
    una volta sbloccata la spi devi rimettere tutto com'era in origine, occhio che se rimandi il lock devi nuovamente riaprire

Junior Member
    Oddio, che intendi (lock) io ho appena fiito di scrivere il fw e mi ha dato tutto ok poi ho fatto Outro/atareset. Ora risaldo la pista e lo provo. Non basta?

Vip Member L'avatar di gigigadda
    si basta, ricucendo tutto deve funzionare però ricordati che di regola il lettore dev'essere bloccato in scrittura mentre tu l'hai lasciato sbloccato.
    su jungle flasher c'è il comando "lock spi" che riporta lo spi in blocco come quando l'hai trovato in origine.
    lo puoi dare anche dopo aver verificato che funziona tutto con lettore chiuso
    Ultima modifica di gigigadda; 20-04-13 alle 19: 00

Junior Member
    Pensavo che lo sblocco fosse solo dato dal taglio della pista. Poi una volta risaldata torna bloccato.

Junior Member
    Funziona tutto, se non faccio la procedura che mi hai chiesto rischio qualcosa?

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Non rischi niente; il fatto di bloccare o sbloccare il scrittura è solamente un pagliativo che si usa. Microzozz ha rinunciato a riscrivere il firmware del lettore a causa delle console bloccate che gli tornavano indietro (anche in garanzia e originalissime) indi stai sereno e vai a fare uno scippo per sfogare le tue preoccupazioni

Junior Member
    Ok allora la lascio così e ringrazio tutti per l'aiuto. l'xbox è tornata a funzionare....

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Ottimo chiudo visto che hai risolto. divertiti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •