www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: slim 9504 ed aggiornamento nuovo

  1. #1
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946

    slim 9504 ed aggiornamento nuovo

    ciao a tutti oggi incuriosito dal lotto di una slim (volevo comprarla è l ho acquistata) sarebbe la seconda , ne tengo due la prima che ho acquistata l ho tenuta originale per il live, e questa che ho preso con il bund di black ops , l ho aperta perche volevo modificarla e a mia fortuna almena una volta nella vita , mi e capitato un lettore 9504, almeno dall etichetta, perche non ho avuto tempo per verificare, siccome sono in possesso anche di un lettore con pcb team xecuter di mio fratello, volevo chiedervi se ce un modo per aggiornare alla nuova dash senza bloccare il lettore, avevo in mente di mettere il pcb con la mia chiave ed il mio firmware, ovviamente disabilitare la scrittura del pcb ed aggiornare che dite si piuo? non vorrei sprecare un 9504, cioe quello che vorrei fare io e questo aggiornare la dash ma lasciare il lettore sbloccato, tra l altro sono in possesso anche di un 1041 lettore lite on gia bloccato, potete consigliarmi?

  2. #2
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    puoi metter il pcb del team x col tuo firmware originale, lo lasci sbloccato (non puoi attivare la protezione da scrittura altrimenti non te lo può aggiornare), avvi l'aggiornamento della dashboard e solo dopo rimonti il 9504

  3. #3
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946

    # slim 9504 ed aggiornamento nuovo

    scusa allora dovrei mettere il firware originale del 9504 su pcb e poi aggiornare edopo posso rimettere 9504 originale,giusto? e poi come dovrei lasciare il pcb non bloccato, cioe non dovrei muovere la levetta o da jungleflash non abilitare il blocco? scusami puoi spiegarmi non vorrei ritrovarmi con pcb bloccato o con 0272,

  4. #4
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    non puoi rimettere il 9504 originale, devi metterlo con ixtreme lt2.0 o col firmware originale aggiornato, col pcb xecuter fai prima a provare da solo che a chiedere, lo puoi riflashare quante volte ti pare...

  5. #5
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    scusa io voglio aggiornare la dash senza riscrivere e bloccare il 9504 ed a disposizione ho pcb tx , come posso procedere non ho capito cosa devo fare con il pcb, sopra citi di non bloccarlo in scrittura , ma se non lo blocco in scrittura non viene bloccato definitivamente? scusa non vorrei scocciarti, meglio chiedere una volta in piu che non poter rimediare, lo scopo mio e quello di aggiornare la dash della nuova e sempre su quella tenere 9505 non bloccato, si puo?

  6. #6
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946

    # slim 9504 ed aggiornamento nuovo

    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    scusa io voglio aggiornare la dash senza riscrivere e bloccare il 9504 ed a disposizione ho pcb tx , come posso procedere non ho capito cosa devo fare con il pcb, sopra citi di non bloccarlo in scrittura , ma se non lo blocco in scrittura non viene bloccato definitivamente? scusa non vorrei scocciarti, meglio chiedere una volta in piu che non poter rimediare, lo scopo mio e quello di aggiornare la dash della nuova e sempre su quella tenere 9505 non bloccato, si puo?
    allora ho capito , non posso mettere il 9504 dopo l aggiornamento in quanto dovrebbe essere 0272, e fino qui ci sono, ma come faccio ad aggiornare la dash senza bloccare il lettore 9504? premetto che saldature ecc ecc non ne ho mai fatte, ma flash lettori si ,la mia idea è questa aggiorno la dash13164, dopo estraggo i dummy key ecc, metto 1.9 del lettore 0225 con la mia key ed aggiorno all ultima dash, credo forse che e quello che mi ha detto raiden e non ho capito io,ma dopo posso mettere 0272 originale ?

  7. #7
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946

    bypass blocco lettore 9504

    allora ho capito , non posso mettere il 9504 dopo l aggiornamento in quanto dovrebbe essere 0272, e fino qui ci sono, ma come faccio ad aggiornare la dash senza bloccare il lettore 9504? premetto che saldature ecc ecc non ne ho mai fatte, ma flash lettori si ,la mia idea è questa aggiorno la dash13164, dopo estraggo i dummy key ecc, metto 1.9 del lettore 0225 con la mia key ed aggiorno all ultima dash, credo forse che e quello che mi ha detto raiden e non ho capito io,ma dopo posso mettere 0272 originale ?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=