www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 43 di 43
Like Tree3Likes

Discussione: lettore bruciato parte 2 :)

  1. #41
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    68
    shazzan lo sai come si dice da noi? ve cazz i rizz cu cul! oppure una azzeccatta essatta esatta per te...si com la frcin ndò brod..nn sirv a nu cazz! uahuah

  2. #42
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da seppolo88 Visualizza Messaggio
    allora rispondo a zeruel85. il fatto che tu dica hai ''letto'' segni evidenti di cacciaviti era successo con la slim che poi sempre su questo forum nn mi hanno dato una bella mazza di aiuto anzi hanno detto butta xchè andata. Allora premetto è vero che nn ci capisco un cavolo è vero che nn è il mio lavoro è vero che devo studiare ma i forum di aiuto che esistono a fare????? la mia console era evidentemente ed effettivamente riparabile al 100% e io ancora adesso ci gioco e nn mi da problemi quindi la capra che aggiusta le cose o si cimenta a capire dov'è il problema che male c'è? voi lo fate di mestiere io se posso combatto capisco e me ne fotto esplicitamente dei pareri inutili della gente. il dato di fatto è che avreste fatto spende quanto ad una persona che nn fosse testarda cm me? vediamo... un xbox 360 slim cn rgh mmm... mettiamo anche 180 euro quando io che ci ho speso? nulla un pò di pazienza è un pò di pazienza a mettere insieme consigli di vari forum quindi prima di giudicare e fare morale, imparare a dare consigli esatti in un forum dove dovete farlo per dovere se ci sono sezioni adatte. con questo passo e chiudo io e cmq ripeto nn faccio di tutt'erba un fascio ma la maggior parte delle persone sn tt fumo e nnt arrosto.
    Ribadisco il concetto che siamo un forum... GRATUITO... non un servizio assistenza. Quindi NON abbiamo il DOVERE di far nulla... ti diamo una mano per passione e basta. Essendo una passione il contributo può essere valido o meno ma lo devi CMQ accettare perchè è una comunity e come tale vi partecipano persone che possono saper eo meno come risolvere i tuoi problemi. Essendo una comunity inoltre devi essere pronto a ricevere consigli a te congeniali o meno... come le critiche o altro perchè la risposta è LIBERA.

    Detto questo il mio consiglio è di sostituire il lettore... se lo vuoi ascoltare bene... se invece vuoi ancora perdere tempo (e farne perdere) allora liberissimo.

    Penso sia inutile continuare come inutile voler accanirsi a resuscitare, probabilmente, un morto
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #43
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da seppolo88 Visualizza Messaggio
    O.o rimango sorpreso e colpito ovvio che se faccio una cosa la faccio con senso logico...io ho postato il problema e mi hanno semplicemente detto cambia lettore. il lettore non funzionava più era MORTO! ora si apre e chiude e si accende quindi è resuscitato adesso il problema è la lente o qualche componente del pcb? io con senso logico non vedendo nessuna bruciatura ho pensato fossero saltate le resistenze solo nn sapevo quale... adesso i giochi nn li legge neanche orgiginali il disco gira gira e gira poi la xbox si resetta e appare la scritta xbox 360 ferma.
    Come già detto molto probabilmente il PCB è andato...

    NOn hai risposto alla mie domande fatte qui: lettore bruciato parte 2 :)

    Perdi solo tempo a belare come una capretta... vuoi i consigli? Rispondi alle domande che ti facciamo. E sopratutto scrivi in italiano così tutti ti capiscono. Il tuo dialetto lascialo nel tuo paese

    Concludo dicendo: ti abbiamo detto di cambiar eil lettore ma adesso ti si apre e ti si chiude? Buono... è da ritenersi riparato? Assolutamente no perchè non legge una cippa. Hai solo messo una toppa non hai riparato nulla. Quindi anche qui hai cannato...

    Sono stufo di ritornare su questi discorsi.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=