www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree1Likes
  • 1 Post By zeruel85

Discussione: Modifiche xbox

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    297

    Modifiche xbox

    Salve vorrei modificare una Xbox e non so proprio niente di Xbox ho visto che ci sono diverse modifiche ce qualcuno che saprebbe spiegarmi le differenze di queste modifiche quale conviene fare?in cosa consiste la modifica?cosa devo acquistare?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente Scritto da davidedide Visualizza Messaggio
    Salve vorrei modificare una Xbox e non so proprio niente di Xbox ho visto che ci sono diverse modifiche ce qualcuno che saprebbe spiegarmi le differenze di queste modifiche quale conviene fare?in cosa consiste la modifica?cosa devo acquistare?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ciao, sono molto interessato anch'io all'argomento, anche in vista dell'evoluzione dgx--->rgx, se serve allo scopo.
    grazie

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    297

    R: Modifiche xbox

    Io non so neanche che sono avrei bisogno che qualcuno mi facesse una panoramica delle mod

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #4
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Avete fatto una ricerchina nel forum? Pensate di essere gli unici che hanno posto questa domanda finora?

    Le modifiche sono 3:
    1) RGH (normale, con dual nand o tri nand)
    2) Mod al lettore
    3) xk3y

    1) Il Reset Glitch Hack è l'unica delle tre modifiche che vi consente di caricare codice non firmato da Microsoft nella console. Potete quindi bypassare la maggior parte dei vincoli imposti dallo zio Bill, caricando ad esempio i vostri game di backup direttamente su hard disk esterno o interno. Potete altresì avviare homebrews a volontà, emulatorini vecchio stampo (Snes, ScummVM, ecc.) per giocare ai retrogames, dashboard modificate e molto altro. RGH normale disabilita completamente l'uso di Xbox Live. Per poterlo usare, bisogna ampliare la modifica e passare ad una dual nand (o tri nand anche). In sostanza potrete avviare la console sia in modalità originale per l'uso del Live, che in modalità RGH per l'uso offline. LA modifica viene eseguita con un programmatore di NAND e Jtag (per la programmazione di un glitchip), e di un glitchip che andrà installato in modo permanente all'interno della console

    2) Consiste semplicemente nel modificare il lettore e permettere l'avvio di dvd oppportunatamente masterizzati. La dash rimane quella che è, è possibile accedere al Live pur ovviamente essendo a rischio e pericolo dell'usufruitore. Niente codice non firmato, niente emulatori, niente dash modificate, solo la possibilità di usare dvd masterizzati. Solitamente, per i più maniaci, è abbinabile la mod al lettore a RGH, specie per chi ha una dual/tri nand, per poter usare i dvd masterizzati sul Live (sempre a rischio e pericolo di chi li usa)

    3) MOd interessante che prevede l'installazione di un chip che va ad emulare il lettore dvd. In sostanza è possibile caricare da hard disk esterno (ma non interno) direttamente le ISO dei vostri backup games. Si può anche qui accedere al live, sempre a vostro rischio e pericolo (lo ripeterò fino alla nausea). Anche qui niente codice non firmato. Il lettore in fase di emulazione viene completamente disabilitato, per poterlo usare si accende la console dal tasto EJECT, in modo tale che il chip venga disattivato e sia possibile usufruire del lettore dvd

    Ora che avete l'infarinatura di base, correte in sezione Tutorial a studiarvi di tutto e di più. Buona lettura.
    Di4b0liK likes this.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    19
    Grazie mille, mi scuso per aver "occupato" un 3d non mio e per aver in effetti non usato la fuzione "cerca"

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    LT
    Messaggi
    337
    Se non sbaglio qualcuno stata operando per una applicazione legata proprio allo scopo di aiutare le persone alle prime armi. Informatevi nel forum

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=