www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree3Likes
  • 3 Post By The Pusher

Discussione: lettore xbox 360 andato??

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    68

    lettore xbox 360 andato??

    Salve a tutti vi torno a scrivere dopo tanto e dopo la discossione sull'xbox slim. Oggi ho resuscitato la mia vecchia xbox fat dopo che avevo provato a fare il la mod con un pogo mo thion inventato da me e fatto letteralmente alla cavolo di cane e a togliere le x clamp con il cacciavite e dopo aver seriamente danneggiato le piste vicino... avevo lasciato stare xchè la xbox nn si accendeva nemmeno più oggi ho provato a ripristinare le piste e la xbox si è accessa però con led verde lampeggiante...ho provato ad aprire il carrello del lettore ma nessun segno di vita...mi sn ricordato che quando feci l'esperimento con il pogo mo thion fece fumo e da li nn si accese più il lettore...smontandolo nn ho notato nessun segno di bruciatura anzi mi sembra tutto apposto ho sostituito il cavo di alimentazione del lettore ma nn succede nulla. consigli? è andato dite? vi posto le foto e magari vedete voi se c'è qualche problema. grazie!!!
    lettore xbox 360 andato??-2013-04-07-23.52.39.jpglettore xbox 360 andato??-2013-04-07-23.52.58.jpg

  2. #2
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    andato puoi buttarlo

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    68
    lo sostituisco sempre con un lite on dg ecc?? già modificato magari?

  4. #4
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    hai la key del lettore?

  5. #5
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766

    lettore xbox 360 andato??

    Aua' non c'e' arrosto senza fumo, questa e' l'unica sicurezza. Ma sso' esperimento come lo hai fatto? Con il lettore alimentato dalla xbox?

  6. #6
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    68
    si ho la key e ho fatto l'esperimento alimentata da xbox...ma funziona e lampeggia il led verde credo che almeno la scheda madre nn sia bruciata

  7. #7
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    la scheda del lettore è andata. flasha il lettore nuovo con il firmware comprensivo di key e rimettilo nella tua xbox

  8. #8
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766

    lettore xbox 360 andato??

    Fai come dice Armand, il lampeggio della console ti indica che il southbridge non comunica con il lettore, se la colpa era del south la console mango si avviava, quindi e' sicuro che tieni in mano un ottimo fritto misto di laiton!

  9. #9
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    68
    okok ragazzi farò come detto da voi...una domanda a cui non avete risposto...il lettore posso prenderlo già moddato'? funzionerebbe'? o devo fare il flash da me? (non ho la possibilità dato che ho un portatile)

  10. #10
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    devi flasharlo per mettere la tua key

  11. #11
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Mettici un altro liteon e flashaci 02510 con la tua key.

  12. #12
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    68
    ok gentilissimi. i love console open!

  13. #13
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    I love la passera.
    pocoyo2, zeruel85 and scienzy like this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •