Visualizzazione Stampabile
-
Xbox 360 mod hitachi
Salve o una 360 del 2005 con hitachi v47 con il 2.0 allora ci vado on line ma non controllo se i giochi sono stelT solo 2 domande io ci andavo on line nel 2010 con la 1.6 ora c'è rischio di ban o proprio non lo controllano l hitachi 2 con la 2.0 partirà blak ops 2 o più nuovo???
-
R: Xbox 360 mod hitachi
Passa le ISO con abgx ultima versione. Gli XGD3 li devi masterizzare al 100%.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Mi spieghi perché mi ai bannato senza spiegarmi perché wazabo non mi dice niente
-
Avevo scritto "warez recidivo". Warez lo puoi cercare benissimo su Wikipedia, come puoi vedere:
[url=http://it.wikipedia.org/wiki/Warez]Warez - Wikipedia[/url]
"Recidivo" è una parola italiana, almeno il significato di questa dovresti saperlo. "Wazabo" non esiste e te lo stai inventando te in questo momento.
Ora, vogliamo discutere del tuo problema o sei tornato sul forum per fare polemiche sterili e totalmente infondate, visto che il regolamento lo hai letto e accettato in fase di registrazione?
-
Va be' e ma mi ai bannato perché dicevo che stavo scaricand. Giochi ?
-
Ripeto, vuoi continuare in questa direzione? Perché il risultato sarà solo uno...
Parliamo del tuo problema? Ultima volta che te lo chiedo.
-
te lo spiego io in parole povere......
visto che stai facendo il merlo...oppure proprio non ci arrivi
SU QUESTO FORUM non si può parlare di software (giochi tanto per intenderci) pirata, ossia scaricati, copie di backup comprati chissà dove etc etc....
si può parlare invece SOLO di copie di backup dei TUOI giochi, comprati regolarmente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeruel85
Passa le ISO con abgx ultima versione. Gli XGD3 li devi masterizzare al 100%.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Fai in questo modo e fammi sapere se risolvi
-
Le copie di backup dei tuoi giochi devono avere i security sector versione 2 (ssv2) per essere sicuro che siano stealth, inoltre devono essere passate con abgx e masterizzate al 100% come scritto sopra :D