www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: emulatore mame

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    249

    emulatore mame

    ciao ragazzi o messo l emulatore mame in una console con rgh e solo che nn mi vede le roms nn so come fare!!le roms inserite sono in file zip l emulatore parte xo le roms nn le vede!ho pore creato il percorso ma niente

  2. #2
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    i file vanno messi nella cartella Room (non mi ricordo se .rar oppure .zip)


    Citazione Originariamente Scritto da gianpy10 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi o messo l emulatore mame in una console con rgh e solo che nn mi vede le roms nn so come fare!!le roms inserite sono in file zip l emulatore parte xo le roms nn le vede!ho pore creato il percorso ma niente

  3. #3
    Regular Member L'avatar di O' Zulù
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    123
    Rar vanno in rar!
    Libertà Per Gli ULTRA'

  4. #4
    Junior Member L'avatar di unknown
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    45
    Citazione Originariamente Scritto da gianpy10 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi o messo l emulatore mame in una console con rgh e solo che nn mi vede le roms nn so come fare!!le roms inserite sono in file zip l emulatore parte xo le roms nn le vede!ho pore creato il percorso ma niente
    help per il Mame 0.72 (l'altro emulatore è l'FBANext che però non conosco bene):
    creare (ma dovrebbe già esserci ed essere ovviamente vuota) cartella di nome roms nella cartella dove risiede il mame.xex da eseguire, e metterci dentro le roms in formato .zip

    per essere più precisi nel pacchetto che hai copiato esiste una cartella di nome SYSTEM che dentro ha un file con nome mame.ini : è in grado di memorizzare sino a quattro percorsi cui il programma deve guardare per trovare le roms, es.:
    RomsPath0 = game:\roms
    RomsPath1 = usb0:\roms
    RomsPath2 = usb1:\roms
    RomsPath3 = hdd1:\roms


    diversamente da usb0, usb1 ecc. "game:" non è un dispositivo fisico vero e proprio ma un alias del dispositivo+cartella in cui risiede il mame.xex da eseguire
    come vedi l'impostazione RomsPath0 = game:\roms corrisponde ad una cartella roms creata ove risiede mame.xex
    se fai come ho descritto in alto (cartella roms ecc.), non risulta necessario editare il file .ini

    aggiungo che non mi risulta che legga il formato .rar, ma potrei sbagliarmi
    Ultima modifica di unknown; 05-04-13 alle 15: 18

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    LT
    Messaggi
    337

    R: emulatore mame

    Con fbanext il formato è zip!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=