www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: AIUTO MODIFICA! Vi prego entrate!!!

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    AIUTO MODIFICA! Vi prego entrate!!!

    Ciao a tutti ragazzi. Sono in altissimo mare riguardo alla ricerca forsennata di una modifica per xbox 360 (ovviamente). Mi hanno chiesto di modificare una Xbox360, non importa il multiplayer, o almeno, se esiste una modifica tranquilla che prevede un minimo rischio di ban online, va bene lo stesso, ma come mi sono cimentato nella ricerca, ho trovato di tutto e di più, a me basterebbe anche un semplice flash del lettore, con un rischio reale ma minimo di ban, non saprei davvero da dove cominciare.
    Potete darmi una mano?

    Saluti.

    Andrea.

  2. #2
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729

    R: AIUTO MODIFICA! Vi prego entrate!!!

    che modello è?

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    3
    E' una xbox 360 slim 250 GB

  4. #4
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Hoo ma non ho capito.. le situazioni sono due: o ti interessa andare su live .. oppure no, nel primo caso prendi un odd tipo xk3y e abbandoni per sempre i supporti ottici, nel secondo caso fai rgh e abbandoni comunque i supporti ottici.

    Riguardo alla mod del lettore l' hack LT+ 3 diciamo che ci andrebbe abbinato ad un masterizzatore che riesca a scrivere gli xgd3 al 100% tramite payload o firmware apposito e in caso di lettori recenti Lite-On 1175,1532 pure con firmware LTU andrebbe in più sostituita la pcb con una freedom o tx (perchè non si possono smanettare gli MT di questi ultimi) quindi dipende dal tipo di lettore che monta questa slim. ma io nei tuoi panni farei rgh e morta li.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    3
    Perfetto, una guida rapida e indolore ce l'abbiamo nel forum? Con l'RGH devo fare modifiche hardware? Il Live è relativo, come siamo messi con gli abbonamenti?

    Grazie.

  6. #6
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

    R: AIUTO MODIFICA! Vi prego entrate!!!

    Rivolgiti ad un modder.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  7. #7
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Nessuna guida è rapida e indolore, devi sbatterti se vuoi cominciare a capirci qualcosa Cmq di guide normali ne è pieno il forum "Sezione tutorial" ... RGH è una modifica hardware (se così si può dire saldare 4 fili al posto giusto..) Ma anche l'odd lo è. Pure il flash al lettore lo fai con l'hardware..hehe Io non vendo abbonamenti mi dispiace
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    LT
    Messaggi
    337

    R: AIUTO MODIFICA! Vi prego entrate!!!

    Siccome hai una slim sia il flash del lettore che l'rgh richiedono un minimo di conoscenza. Se hai tempo leggi le guide di questo forum, in caso contrario affidati ad un modder...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •