www.dedoshop.com
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 77 di 77
Like Tree4Likes

Discussione: Liteon 74850C e dash 16202 - firmware 0251,impossibile estrarre la key con Probe 3

  1. #61
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    LT
    Messaggi
    337

    R: Liteon 74850C e dash 16202 - firmware 0251,impossibile estrarre la key con Probe 3

    Citazione Originariamente Scritto da darkmod Visualizza Messaggio
    No! Fai un rgh e recupera la key
    Citazione Originariamente Scritto da nrg17 Visualizza Messaggio
    ... scusa, ma tu fai sempre rgh per recuperare la key anche sulle phat? Ti sembra una cosa normale?

    ... per mè è una novità ... finora ho estratto la key dai liteon senza problemi ...
    Non aggiungo altro...

  2. #62
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475

    Liteon 74850C e dash 16202 - firmware 0251,impossibile estrarre la key con Prob

    Quoto zeruel aggiungerei di portare tutto ad un modder..


    Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

  3. #63
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    Citazione Originariamente Scritto da Netkar Visualizza Messaggio
    Quoto zeruel aggiungerei di portare tutto ad un modder..


    Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
    con chi ce l'hai?

  4. #64
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    599

    R: Liteon 74850C e dash 16202 - firmware 0251,impossibile estrarre la key con Probe 3

    Con me. ...che per lo piu non ho parlato neanche con lui che ho quotato un altro utente

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #65
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    Citazione Originariamente Scritto da warlock Visualizza Messaggio
    Con me. ...che per lo piu non ho parlato neanche con lui che ho quotato un altro utente

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    ... cmq è vero, puoi risolvere la situazione solo con RGH ...

  6. #66
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    ... tutti i nodi vengono al pettine ... cavo nero del probe spezzato ... faceva falso contatto ... ore e ore per una str...ata!!!
    L'importante è aver risolto grazie anche alla vostra collaborazione

  7. #67
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    LT
    Messaggi
    337

    R: Liteon 74850C e dash 16202 - firmware 0251,impossibile estrarre la key con Probe 3

    Citazione Originariamente Scritto da nrg17 Visualizza Messaggio
    ... tutti i nodi vengono al pettine ... cavo nero del probe spezzato ... faceva falso contatto ... ore e ore per una str...ata!!!
    L'importante è aver risolto grazie anche alla vostra collaborazione
    Non ci credo! Stai scherzando??

  8. #68
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

    R: Liteon 74850C e dash 16202 - firmware 0251,impossibile estrarre la key con Probe 3

    Quindi il problema era la dash aggiornata giusto?

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  9. #69
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    LT
    Messaggi
    337

    R: Liteon 74850C e dash 16202 - firmware 0251,impossibile estrarre la key con Probe 3

    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Quindi il problema era la dash aggiornata giusto?

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    A sto punto si...

  10. #70
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    12
    Salve. Sono nuovo sul forum ma avendo letto tutto il thread relativo al problema che poi si e' risolto volevo chiedere se qualcuno puo' aiutarmi. Mi trovo nella stessa situazione e non riesco a leggere la key del lettore. Ho una dashboard inferiore ( mi sembra 155 e qualcosa ) ma penso che non c'entri molto. Praticamente ho un lettore di una xbox fat che non legge bene e volevo sostituirlo con uno funzionante. Di questo lettore ho tutti i dati e quindi potrei fare il cambio lettore. Qualcuno potrebbe dirmi di tarare la lente ma preferisco evitare in quanto non sono pratico ma ho gia' fatto parecchie modifiche e quindi sarebbe piu' semplice sostituirlo. Ho trovato sulla baya una console che si bloccava alla schermata iniziale e lettore che non si apriva e quindi l'ho presa ( qualcuno puo' dirmi perche' non hai preso il lettore nuovo ma costavano qualcosa di piu' ) pensando di usare questo lettore. Quando mi e' arrivata l'ho accesa e si bloccava sul logo xbox e poi dopo poco usciva l'errore e64 . Gia' questo mi dava fastidio perche' sia sull'inserzione sia chiedendo al tipo che me l'ha venduta lui diceva che era originale e lui non ci aveva fatto niente. Mi sembrano i sintomi di un tentativo mal riuscito di modifica o sbaglio? Usando jungleflasher non mi vede il lettore e anche io usando device intro riesco a mandarlo in vendor mode e a leggere origin liteon ma anche a me esce parse failed e quindi immagino non ci sia il firmware. Non mi interessa molto al momento recuperare il firmware di questa console ma a parte rgh ( se si puo' fare rgh con la dashboard cosi' recente su una xbox phat ?) non c'e' niente? Praticamente volevo saper se con questi sintomi ( jflasher non lo vede e il carrello non si apre ) posso ancora recuperarlo per sostituirlo con quello che non legge bene? Dovrei quindi caricare il firmware hack ( mix del firmware del vecchio lettore e lt3 ) e poi mandarlo in vendor mode e eseguire l'operazione di write e risolver il tutto? Sono stato un po' lungo nella descrizione cosi' da non lasciare dubbi e avere un consiglio sul da farsi. Qualcuno puo' far luce sui miei dubbi? Grazie della collaborazione e pazienza nel leggere tutto!

  11. #71
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Quindi il problema era la dash aggiornata giusto?

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    ... ma io lo so che avevi ragione ... ma la testa da qualche parte dovevo sbatterla ... no?

  12. #72
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    Citazione Originariamente Scritto da darkmod Visualizza Messaggio
    Non ci credo! Stai scherzando??
    ... ziocannella! Ti sembro uno che scherza? Adesso va che è una meraviglia ...

  13. #73
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    Citazione Originariamente Scritto da belomovip Visualizza Messaggio
    Salve. Sono nuovo sul forum ma avendo letto tutto il thread relativo al problema che poi si e' risolto volevo chiedere se qualcuno puo' aiutarmi. Mi trovo nella stessa situazione e non riesco a leggere la key del lettore. Ho una dashboard inferiore ( mi sembra 155 e qualcosa ) ma penso che non c'entri molto. Praticamente ho un lettore di una xbox fat che non legge bene e volevo sostituirlo con uno funzionante. Di questo lettore ho tutti i dati e quindi potrei fare il cambio lettore. Qualcuno potrebbe dirmi di tarare la lente ma preferisco evitare in quanto non sono pratico ma ho gia' fatto parecchie modifiche e quindi sarebbe piu' semplice sostituirlo. Ho trovato sulla baya una console che si bloccava alla schermata iniziale e lettore che non si apriva e quindi l'ho presa ( qualcuno puo' dirmi perche' non hai preso il lettore nuovo ma costavano qualcosa di piu' ) pensando di usare questo lettore. Quando mi e' arrivata l'ho accesa e si bloccava sul logo xbox e poi dopo poco usciva l'errore e64 . Gia' questo mi dava fastidio perche' sia sull'inserzione sia chiedendo al tipo che me l'ha venduta lui diceva che era originale e lui non ci aveva fatto niente. Mi sembrano i sintomi di un tentativo mal riuscito di modifica o sbaglio? Usando jungleflasher non mi vede il lettore e anche io usando device intro riesco a mandarlo in vendor mode e a leggere origin liteon ma anche a me esce parse failed e quindi immagino non ci sia il firmware. Non mi interessa molto al momento recuperare il firmware di questa console ma a parte rgh ( se si puo' fare rgh con la dashboard cosi' recente su una xbox phat ?) non c'e' niente? Praticamente volevo saper se con questi sintomi ( jflasher non lo vede e il carrello non si apre ) posso ancora recuperarlo per sostituirlo con quello che non legge bene? Dovrei quindi caricare il firmware hack ( mix del firmware del vecchio lettore e lt3 ) e poi mandarlo in vendor mode e eseguire l'operazione di write e risolver il tutto? Sono stato un po' lungo nella descrizione cosi' da non lasciare dubbi e avere un consiglio sul da farsi. Qualcuno puo' far luce sui miei dubbi? Grazie della collaborazione e pazienza nel leggere tutto!
    .... E64 problema del software del lettore ... se è un liteon come credo mandalo in vendor mode, carica il firmware lt 3.0 con la key che hai estratto dal lettore vecchioe scrivilo su quello nuovo ... trovi tutto nei tutorial come fare ...

  14. #74
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    LT
    Messaggi
    337

    R: Liteon 74850C e dash 16202 - firmware 0251,impossibile estrarre la key con Probe 3

    Citazione Originariamente Scritto da nrg17 Visualizza Messaggio
    ... ziocannella! Ti sembro uno che scherza? Adesso va che è una meraviglia ...
    Era ironica la cosa...mmm...

  15. #75
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    12
    Citazione Originariamente Scritto da nrg17 Visualizza Messaggio
    .... E64 problema del software del lettore ... se è un liteon come credo mandalo in vendor mode, carica il firmware lt 3.0 con la key che hai estratto dal lettore vecchioe scrivilo su quello nuovo ... trovi tutto nei tutorial come fare ...
    OK. Grazie per il consiglio sul procedimento. Non era certo la prima modifica del firmware di un lettore che facevo.
    Son riuscito senza problemi a flashare il lettore e adesso la console legge i giochi normalmente mentre prima era una tribolazione. Mi dispiace di non essere riuscito ad estrarre la key del lettore ma era impossibile essendo stata cancellata da quell'idiota che mi aveva venduto la console dicendomi di non averci messo le mani. Peggio per lui che ci ha rimesso una console fat che funziona perfettamente e che adesso e' pero' senza lettore. La vendero' sulla baya sperando che a qualcuno serva per farsi una modifica rgh.

  16. #76
    Vip Member L'avatar di pe851009
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,004
    ragazzi ripigliatevi un po ascoltate zuruel85 io ne ho fatti na carrettata di lettori su phat indistintamente dalla dash dal lettore ke funzione tipo carro funebrela key con il probe si estrae punto e basta fatti 3 ieri se proprio nn si riesce fate rgh e il problema è bello ke risolto

  17. #77
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    Citazione Originariamente Scritto da pe851009 Visualizza Messaggio
    ragazzi ripigliatevi un po ascoltate zuruel85 io ne ho fatti na carrettata di lettori su phat indistintamente dalla dash dal lettore ke funzione tipo carro funebrela key con il probe si estrae punto e basta fatti 3 ieri se proprio nn si riesce fate rgh e il problema è bello ke risolto
    ok ok ok

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •