www.dedoshop.com
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 77
Like Tree4Likes

Discussione: Liteon 74850C e dash 16202 - firmware 0251,impossibile estrarre la key con Probe 3

  1. #21
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    599

    R: Liteon 74850C e dash 16202 - firmware 0251,impossibile estrarre la key con Probe 3

    Ma guarda che ci stiamo provando. ... e una settimana che ci sbatto la testa. ....non va e come se fosse bloccato. ....non si e mai detto che e bloccatooooooooo.....

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2. #22
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    warlock, il tuo caso è TOTALMENTE differente da quello di nrg17.

    Tu hai alimentato li lettore direttametne da scheda madre e hai usato un chipset sata che non ha nulla a che vedere con il X360USBPRO.

    nrg17 usa Probe 3 e X360USBPRO, e spero per il bene della sua console che abbia alimentato il lettore con un CK.

    Quindi, a mio avviso, i vostri due problemi sono totalmente scorrelati tra loro.

    E comunque la dash non c'entra una mazza, ve lo assicuro, garantisco e sottoscrivo.
    Ultima modifica di zeruel85; 03-04-13 alle 10: 25
    darkmod likes this.

  3. #23
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    LT
    Messaggi
    337

    R: Liteon 74850C e dash 16202 - firmware 0251,impossibile estrarre la key con Probe 3

    Citazione Originariamente Scritto da nrg17 Visualizza Messaggio
    ... a me piace capire cosa è stato bloccato con la nuova dashboard, e se c'è un modo più semplice per estrarre la key dal lettore, visto che sono già stati "bucati"
    Tu non sai di cosa parli, ti hanno risposto già gli altri. QUI DI BLOCCATO NON C'È NULLA. E poi che c'entra la dashboard...
    Ritorniamo alla discussione! Lasciati aiutare e basta, ognuno propone le sue soluzioni se vuoi coglierle o meno e solo decisione tua.

  4. #24
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Ma non c'è nessun bloccooooooooooooo, sono le vostre fantasie queste.

    Quando ti compare la schermata 0x52 (come al post #3), fai OFF e poi ON con il pulsante della 3,3V, prima di cliccare su Ok?
    sei sicuro di quello che affermi? hai provato? Non mi sento un novizio ... al contrario degli altri lettori con questo, facendo come dici tu, esce sempre phatkey failed ...

  5. #25
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    warlock, il tuo caso è TOTALMENTE differente da quello di nrg17.

    Tu hai alimentato li lettore direttametne da scheda madre e hai usato un chipset sata che non ha nulla a che vedere con il X360USBPRO.

    nrg17 usa Probe 3 e X360USBPRO, e spero per il bene della sua console che abbia alimentato il lettore con un CK.

    Quindi, a mio avviso, i vostri due problemi sono totalmente scorrelati tra loro.

    E comunque la dash non c'entra una mazza, ve lo assicuro, garantisco e sottoscrivo.

    ... esatto, lettore sempre alimentato da ck ...

  6. #26
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da nrg17 Visualizza Messaggio
    sei sicuro di quello che affermi? hai provato? Non mi sento un novizio ... al contrario degli altri lettori con questo, facendo come dici tu, esce sempre phatkey failed ...
    No figurati, mi alzo alla mattina e sparo cagate a destra e a manca...
    Netkar likes this.

  7. #27
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    Citazione Originariamente Scritto da darkmod Visualizza Messaggio
    Tu non sai di cosa parli, ti hanno risposto già gli altri. QUI DI BLOCCATO NON C'È NULLA. E poi che c'entra la dashboard...
    Ritorniamo alla discussione! Lasciati aiutare e basta, ognuno propone le sue soluzioni se vuoi coglierle o meno e solo decisione tua.
    Ok, se siete sicuri che non c'è nulla di nuovo bloccato, capiamo del perchè questo lettore mi va in phatkey failed dopo che mi dice extract complete, come in figura precedentemente postato ... faccio passare i 5 secondi, ma anche di più e di meno, ma il risultato non cambia ...

  8. #28
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da nrg17 Visualizza Messaggio
    Ok, se siete sicuri che non c'è nulla di nuovo bloccato, capiamo del perchè questo lettore mi va in phatkey failed dopo che mi dice extract complete, come in figura precedentemente postato ... faccio passare i 5 secondi, ma anche di più e di meno, ma il risultato non cambia ...
    Ecco bravo, concentriamoci sul lettore... Cosa fai, OFF/ON sulla linea 3,3V o su tutte la alimentazioni del CK?

  9. #29
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    No figurati, mi alzo alla mattina e sparo cagate a destra e a manca...
    ... non voglio mettere in dubbio le tue parole e la tua professionalità, ma sto dicendo che per me è la prima volta che sblocco un lettore con chiave mai estratta partendo da dashboard 16202 ... con le altre console le chiavi sono state estratte prima degli aggiornamenti ...

  10. #30
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Ecco bravo, concentriamoci sul lettore... Cosa fai, OFF/ON sulla linea 3,3V o su tutte la alimentazioni del CK?
    linea dei 3.3v

  11. #31
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Non so cosa dirti. L'unico D2S che mi ha fatto un po' tribolare nell'estrazione della dvd key (e ne ho fatti parecchi) è stato a causa del pad MPX, quello che vai a "pogare", un po' sporco. Pulendolo con alcol isopropilico nessun problema.

  12. #32
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Non so cosa dirti. L'unico D2S che mi ha fatto un po' tribolare nell'estrazione della dvd key (e ne ho fatti parecchi) è stato a causa del pad MPX, quello che vai a "pogare", un po' sporco. Pulendolo con alcol isopropilico nessun problema.
    ... fatto ... come premo il tasto del probe e rilascio, mi dice extract complete ... tolgo il probe, spengo il lettore, do l'ok, accendo il lettore ... phatkey failed ... taglio piste?

  13. #33
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Sbagli. Quando togli il probe, dopo che ti viene il popup, devi spegnere la 3V3, riaccenderla, e poi premere OK. Non staccare la 3V3, premere OK e poi riattaccare la 3V3.
    scienzy likes this.

  14. #34
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Scusate che io sappia non cambia assolutamente nulla.

    Io ne ho fatte diverse anche con dash 16203 e con il probe v3, tutto ok.

    Sei sicuro di applicare correttamente la procedura? Occhio che il pc mentre estrae la key può impallarsi dunque ti consiglio di provare su un altro o con un cavo sata diverso / porta sata differente.

  15. #35
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Sbagli. Quando togli il probe, dopo che ti viene il popup, devi spegnere la 3V3, riaccenderla, e poi premere OK. Non staccare la 3V3, premere OK e poi riattaccare la 3V3.
    ... il popup mi viene quando premo il pulsante col probe ... vuoi dire che devo ripremere il pulsante del probe anche dopo che ho tolto il probe dal mxp01?
    ... non ho mai fatto così ed è sempre andato ... io toglievo sempre alimentazione dal ck e rialimentavo il lettore ...

  16. #36
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    Citazione Originariamente Scritto da scienzy Visualizza Messaggio
    Scusate che io sappia non cambia assolutamente nulla.

    Io ne ho fatte diverse anche con dash 16203 e con il probe v3, tutto ok.

    Sei sicuro di applicare correttamente la procedura? Occhio che il pc mentre estrae la key può impallarsi dunque ti consiglio di provare su un altro o con un cavo sata diverso / porta sata differente.
    ...pc sempre perfetto ... non uso la sata, uso x360pro usb ...

  17. #37
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Devi aprirlo come una scatoletta di tonno l'MT del 74850 ! Ripassati ben bene il tutorial del TX a riguardo Impossibile sbagliare

    Liteon 74850c - Jungle Flasher Tutorial
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  18. #38
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    599
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    warlock, il tuo caso è TOTALMENTE differente da quello di nrg17.

    Tu hai alimentato li lettore direttametne da scheda madre e hai usato un chipset sata che non ha nulla a che vedere con il X360USBPRO.

    nrg17 usa Probe 3 e X360USBPRO, e spero per il bene della sua console che abbia alimentato il lettore con un CK.

    Quindi, a mio avviso, i vostri due problemi sono totalmente scorrelati tra loro.

    E comunque la dash non c'entra una mazza, ve lo assicuro, garantisco e sottoscrivo.

    si lo so che usa pezzi da modder...
    pero i problemi sono identici li ha fatti anche a me e mi sta dando gli stessi risultati di ngr17..
    con lo stesso lettore e scommetto che se glie lo chiedi e anche una falcon
    non e il materiale che usi il problema che dico io....
    e sto maledetto lettore....che fa cosi dopo l'aggiornamento....(anche se non centra niente)

  19. #39
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Eh beh certo, adesso la colpa è della scheda madre...

    Ma per favore... Finiamola con queste fantasticherie totalmente infondate.

  20. #40
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    599
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Eh beh certo, adesso la colpa è della scheda madre...

    Ma per favore... Finiamola con queste fantasticherie totalmente infondate.
    non ho detto neanche che e la scheda madre.....
    ti ho solo detto che e il lettore che fa scherzi....

    cmq mi sai dire perche in vendor mode riesco a farlo leggere e quando faccio out ata reset mi dice nessun lettore...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •