www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Aiuto per modifica corona v1

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Aiuto per modifica corona v1

    Intanto grazie a ci a vra la pazienza di leggermi ed un saluto a tutto il forum visto che questo è il mio primo messaggio ma veniamo al dunque ho acquistato il coolrunner rev d quindi con oscillatore dal momento che possiedo una corona v1 ed in più il demontx per il dual nand ma ora cominciano ad assalirmi alcuni dubbi ovvero

    1] come aggiorno il demon mi pare di aver capito tramite demon toolbox ma con quale file?
    2] lo switch presente sul demon deve stare su pc quando eseguo l'aggiornamento del demon fuori dall xbox ?
    3] se programmo il coolrunner con gia il demon installato, nella guida di xray non dice se lo switch del demon deve essere su pc o su xb pero dice mettere quello del coolrunner su nor che è il contrario di quello che dice lo schema ufficiale

    so che per voi queste sembrano stupidaggini ma sono alle prime armi e sto cominciando a pentirmene prima i iniziare grazie mille

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

    R: Aiuto per modifica corona v1

    1) Guarda tra le news, ho postato io stesso il firmware 1.04
    2) Una volta saldato sulla console lasci lo switch sempre su Xb
    3) Vedi la risposta 2, più switch su Nor del chip, come hai già detto tu giustamente

    Lo switch su PC lo metti solo quando provi il demon quando ti arriva per vedere prima di installarlo che non sia difettoso.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  3. #3
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Ciao:

    1- Il demon non lo devi affatto aggiornare, semmai installa demon toolbox per farlo riconoscere al pc,ma poi lo gestisci da J-Runner
    2- Si, lo switch lo devi impostare su PC quando lo provi esternamente e lo programmi
    3- E' meramente indifferente, fai tranquillo

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    7
    grazie mille stanote inizierò con la modifica magari se ho altri dubbi spero di potervi fare un fiscio grazie ancora

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    7
    ora ho notato la firma di the pusher forse noi ci siamo sentiti per telefono male che vda ti spedisco tutto grazie sei stato gentilisimo e soprattutto onesto!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    7
    ri ps merce arrivata il giorno dopo l'ordine un grande!

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    7
    il dramma la console non parte più solo il beep e alimentatore che non diventa nemmeno verde resta arancio ho gia smontato tuuto una domanda per provare si può anche senza dvd e hd grazie a chi mi vuole aiutare ciao a tutti

  8. #8
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375

    R: Aiuto per modifica corona v1

    Si. Anche senza

    Inviato da Samsung Galaxy Note
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    7
    dopo circa una settimana la console ha ripreso a funzionare regolarmente senza alcun intervento mah!

  10. #10
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    heehheeh dillo a tua moglie adesso

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    7
    mifa il.......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •