www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: nand x non mi va

  1. #1
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621

    nand x non mi va

    ragazzi spero che questo tipo di problema non sia successo solo a me in pratica ho un nand x che ieri andava bene oggi non capisco perché dopo che ho fatto una consol sono passato a fare una trinity nel momento in cui dovevo programmare il chips mi da sempre Failed with 0x0002 status! ma questo succede solo con i file trinity se provo a programmarlo con altri file tipo corona Jasper o altri lo programma normalmente cosa diavolo puo essere questo succede con tutti A_B_C_D della trinity e un coolrunner ne ho provati altri pensando che sia uscito difettoso ma proprio non ne vuol sapere di programmare spero qualcuno possa aiutarmi. scusate rettifico programma solo corona 2.2 2.3 e via dicendo corona A_B_C non li fa come per trynity. premetto che ho riscaricato il programma cambiato pc sempre lo stesso.ho notato pero che i file che non scrive sono gli unici da 43KB mentre quelli da 23KB li scrive tutti

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    La Trinity non ha A, B, C, D. Quelli sono per il DGX convertito in RGX. Non è che tenti di flashare un timing RGX in un chip normale?

  3. #3
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    scusami un'attimo con cosa devo programmare questo chips per una trinity la opzione trinity non la evidenzia con cosa la faccio adesso o mi sono intronato dopo tante ore di lavoro oppure davvero sono fuori

  4. #4
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    vi chiedo umilmente perdono non avevo selezionto la nand per quello non me lo faceva fare saranno le troppe ore di lavoro chiudo tutto e me ne vado a letto che e meglio mi sa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=