Si puo falla ritornare originale con i parameri che ti ho posto?
Visualizzazione Stampabile
Si puo falla ritornare originale con i parameri che ti ho posto?
No non ho piu la nand lo persa quella era originale
Aiutatemi per favore
Ci sei perfavore
Si, ma edita i messaggi e non scriverne uno ogni 3 minuti
I secondi parametri erono della nand orig che ho perso
Mi puoi aiutare
Il problema è vedere se fra i dump che hai si riesce a ricavare un KV pulito e buono della console originale altrimenti non si può più tornare originale ma puoi solo fare rgh
Ci sei,mi puoi aiutare
Li ho dei kv
QUESTI SONO I PARAMETRI KV
Console Type: Trinity
Cpu Key: 8B35BB4A61497FD549CAB1914971F1B5
KV Type: 2
MFR Date: 07-19-11
Console ID: D76C28A875
Serial: 046631113009
Region: 02FE | PAL/EU
Osig: PLDS DG-16D4S 0401
DVD Key: 234CA4A05DF039F9D8E7C7B98621198F
ugosayan, non siamo in una chat.
Mi puoi aiutare
Allegato 10379
interessante discussione
Ho letto, ma non capisco dov'è il problema sinceramente. Hai dumpato la nand, hai scritto ECC, hai recuperato la cpu key. Ora basta che riscrivi il dump di partenza e torna originale. Fine.
Cmq si si può recuperare xò come ti ha giià detto zeruel non è una chat, i ragazzi che sono qui aiutano quando hanno un pò di tempo da dedicare non è un servizio.. tornando al tuo discorso, non è difficile, dovresti prendere la nand che hai quei parametri di kv.bin e da quella creare una retail con la dashche desideri e ldv corretto altrimenti non funge. se non sai come si fa puoi passarmi il kv.bin, cpukey, un dump, valore dei fuset 06 e 07 (conta quante f ci sn nei fuset che ti ho citato quando accendi xell) e tutti i dati che aveva la la dash che aveva all'origine la tua xbox ( so che è 16202 ma è meglio una maggiore sicurezza).
EDIT: abnche io zeruel non che ci abbia capito poi molto XD.. dice che ha perso il dump originale (dash 16202) e adesso si trova un dump (15579 o roba del genere)
Come faccio a inviarti tutto
Drobox è un sistema, anche per email se invii il dump da solo e il resto assieme xkè il limite è 20 mb.. la mia email è [email]zacaria@live.it[/email]
Te la invio con la mia e-mail il pacchetto completo
Ti ho inviato tutto