www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree3Likes
  • 1 Post By zeruel85
  • 1 Post By gigigadda
  • 1 Post By Stryp

Discussione: in live con nandstock modificata nelle temperature

  1. #1
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430

    in live con nandstock modificata nelle temperature

    ormai è diverso tempo che vado in live con la mia trinity Lt 3.0 avendo modificato
    la nand originaria nella parte riguardante l'attivazione della ventola.
    Ho settato le temp 55-55-55 - 60-60-60 e la console non è stata bannata.
    Credo sia un ottima cosa per chi come me ha una console che va sul live ma non ha la possibilità
    di controllo delle temperature.
    E' vero che è un po rumorosa ma ne gioverà in salute.
    Chi ha la possibilità dovrebbe intervenire in questo senso.
    Spero possa essere utile ai più queste info...

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Ti assumi tu la responsabilità di quello che dici? Hai analizzato un Live LOG per dire che non si sono accorti di nulla?

    Io ci andrei piano con affermazioni del genere...

    Mi ricordo ancora un mio amico che andando sul Live con nand retail e reset del SMC lo hanno bannato per via del hdd in comune...
    Stryp likes this.

  3. #3
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    Beh io sto riportando la mia esperienza, non ho detto che è sicuro, ma di sicuro non c,è il ban immediato che ci sarebbe
    Con una nand hack. E' ovvio per chi va in live con una console non originale sia a rischio ban.
    zeruel85 likes this.

  4. #4
    Stryp
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Ti assumi tu la responsabilità di quello che dici? Hai analizzato un Live LOG per dire che non si sono accorti di nulla?

    Io ci andrei piano con affermazioni del genere...

    Mi ricordo ancora un mio amico che andando sul Live con nand retail e reset del SMC lo hanno bannato per via del hdd in comune...
    ...... presente.
    zeruel85 likes this.

  5. #5
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    evidentemente con l'hdd in comune sono rilevabili certe cose.
    Con la mod alle temperature forse no oppure non hanno un dato certo al 100% in quanto ripeto da diverso tempo giornalmente collegato in live.
    Ovviamente il mio è una specie di test per vedere se mi bannano e pienamente consapevole di delle conseguenze.
    Non appena mi bannano SE bannano aggiorno il post.

  6. #6
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    riporto in evidenza il thread in quanto il test continua con successo.
    Accensione giornaliera e permanenza in live di diverse ore...ovviamente non solo per test
    Ritengo un buon metodo per salvare la vita a quelle console pre-jasper che in modo originale soffrono come le bestie, pensando che fra poco inizia il caldo...

  7. #7
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    riporto in evidenza il thread in quanto il test continua con successo.
    Accensione giornaliera e permanenza in live di diverse ore...ovviamente non solo per test.
    Adesso si aggiunge la XKEY con dvd menu oltre alle temperature modificate.
    Tutto perfetto.

  8. #8
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    ieri sera ad una festa ho avuto un rapporto non protetto, premetto che eravamo un po' su di giri ed è stata una cosa improvvisata (l'abbiamo fatto in piedi) lui è stato molto poco dentro giusto il tempo per farmi avere l'orgasmo poi è uscito e l'ho fatto venire con un rapporto orale, qundi ho la certezza che non mi è venuto dentro+ stamattina mi sno venute le mie cosette: da quello che so le possibilità di essere incinta sono nulle xò vorrei qualche rassicurazione x essere più tranquilla. Grazie


    Possibilità di essere rimasta incinta nulle. Ma sifilide, clamidia, gonorrea e candida stanno già organizzando dei party là sotto. Fai pagare il biglietto!

  9. #9
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    azz è una vera zozzona allora comunque non sono tutte così (devi cercare di rimanere nel trombamici)...
    leviamo i discorsi gravi di salute tipo HIV, chemmifrega se prendo la candida di sicuro ne è valsa la pena (son sicuro che tu la pensi come me, non ti ci vedo ad indietreggiare e dire tipo, ma io non ti conosco ecc.)
    con la stessa filosofia chemmifrega se mi bannano, di sicuro ne è valsa la pena
    Ultima modifica di gigigadda; 26-05-13 alle 20: 47

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=