www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: console corona v2 provato leggere ma ora non accende

  1. #1
    fofuch0
    Guest

    console corona v2 provato leggere ma ora non accende

    ho provato a fare questa guida ma Come autocostruirsi un SD card per dump Corona 4gb ma dopo aver provato senza successo ora mi ritrovo con la console che non accende pero fa il bip , cosa posso provare a fare ? qualche fix? o ci sono dei punti per fare qualche ponte per rifarla accendere?

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    150
    ciao
    posta una foto dell'installazione. ma non è che c'è qualche corto e non te ne sei accorto? non sei riuscito a leggere proprio nulla?

  3. #3
    fofuch0
    Guest
    ho gia dissistallato il chip e pulito tutti i punti la foto non aiutera molto .... non sono riuscito a leggere niente e non ho accesso la console quando era installato sd tool fatto da me ....
    Citazione Originariamente Scritto da feroandferos Visualizza Messaggio
    ciao
    posta una foto dell'installazione. ma non è che c'è qualche corto e non te ne sei accorto? non sei riuscito a leggere proprio nulla?

  4. #4
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Ma allora ? cioè ci vuoi prendere per i fondelli!!!, se vuoi essere aiutato devi fornire qualsiasi tipo di informazione, anche insignificante, anche banale, anche ovvia! foto compresa! devi capire che qui abbiamo bisogno di argomenti di discussione validi e sopratutto intriganti che ravvivino un pò la routine quotidiana!, se ci posti 2 foto oltre che farsi 2 risate magari qualcuno ti può aiutare davvero.
    Ciao.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=