www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema lettura nand

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    123

    Problema lettura nand

    Salve a tutti ho una problema con la lettura nand di una trinity...in pratica collego il jr programmer al pc e mi dice dispositivo non riconosciuto...però scollegando la basetta collegata alla xbox viene riconosciuto tranquillamente...ho rifatto le saldature 2 volte, ma nulla.

    Ho fatto un'altra prova, ho misurato con il tester le tensioni sui vari punti e tutti mi danno un valore tranne il punto MISO (arancione). Strano perchè la piazzola sembra ok. Qualcuno saprebbe dirmi sul punto MISO quale dovrebbe essere la tensione? Grazie

    Aggiornamento: La console parte tranquillamente, quindi non c'è nessun corto e la nand non ha problemi.
    Ultima modifica di fabrilas; 06-03-13 alle 15: 36

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    150
    hai installato tutti i driver del jrunner?

  3. #3
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Non ho capito cosa intendi dire, ma se tutti i punti di saldatura sono ok, hai un problema sul programmatore. se hai seguito gli schemi di collegamento e non sei l'ultimo arrivato, io mi assicurerei il corretto funzionamento del programmatore su di un'altra console, e poi trarrei di conseguenza le conclusioni.! Ciao.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    123
    nel frattempo ho completato l'rgh

    comunque non mi ricordavo che bisognava prima collegare il jr programmer con l'usb e dopo inserire l'alimentazione...facevo l'inverso e non me lo riconosceva!

    Grazie, potete chiudere.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=