www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Babilozzo

Discussione: Problema RST ricostruito

  1. #1
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981

    Problema RST ricostruito

    Ragazzi su una triniti ho dovuto ricostruire RST accanto alla xclamp (r4d4) perche la piazzola e la resistenza si erano rovinate rimanendo. Ho ponticellato tutto mettendo una resistenza presa da un'altra trinity morta sempre della stessa dimensione apparentemente ma non dallo stesso punto perche gia l'avevo presa precedentemente.. la consolle originale va ma se cerco di estrarre la key usando il punto ft4r2 classico il glitch è infinito, il led verde funziona al contrario e misurando con il tester mi da 1280mV quindi non 1800mV.. dipende dalla resistenza sbagliata troppo alta che ho messo? Sapete quanto misura quella che c'era sul r4d4? Puo dipendere anche dal filo che ho usato per ponticellare ?ho usato quello finissimo quindi non credo sia quello il prob..


    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  2. #2
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,469
    Le resistenze non si misurano dalla dimensione ma dal valore ohm o dalla sigla smd.
    Quindi o leggi la sigla o con un multimetro vedi il valore della resistenza, ovviamente devi sapere il valore di quella saltata.

  3. #3
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981

    R: Problema RST ricostruito

    Infatti mi serve il valore di quella.. per adesso quella montata è di 30 ohm o kohm non ricordo e funziona ma il cpurst mi risulta 1280 invece di 1800 Ne hai una sotto mano per sapere quanto misura? Se la metto normale la resistenza cambia qualcosa ??

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  4. #4
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,361
    R4D4 è da 1,25kohm

    Ma se ti parte in originale secondo me dovrebbe partire anche con RGH. Se fosse rovinato il RST darebbe 0031

  5. #5
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Cambia la potenza dissipata, eee non ti consiglio di mettercene una "normale" che ti assorbe più del dovuto e ti mette in difficoltà i regolatori di tensione probabilmente se ora hai su un 30k e stai a 1280 forse con un 20k torni sui 1,8v alla peggio metti su una da 15k e avanti

    Edit:
    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    R4D4 è da 1,25kohm

    Ma se ti parte in originale secondo me dovrebbe partire anche con RGH. Se fosse rovinato il RST darebbe 0031
    Ecco dimostrato che le conoscenze empiriche non valgono a nulla, le cose bisogna saperle giuste come le scrivi tu
    Ultima modifica di Babilozzo; 04-03-13 alle 13: 50
    pocoyo2 likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  6. #6
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981

    R: Problema RST ricostruito

    Originale parte con quella.. invece il glith no e pensavo fosse per la resistenza dato che il led verde si comporta al contrario

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=