www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Aggiornamento a LT 2.0 ed estrazione key xbox FAT

  1. #1
    Junior Member L'avatar di mika
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    16

    Aggiornamento a LT 2.0 ed estrazione key xbox FAT

    Ciao ragazzi..ho delle xbox FAT da aggiornare alla nuova dash 13599 e LT+ 2.0..precedentemente queste console xò erano già state modificate e alla loro prima modifica il tecnico che ha operato gli ha estratto tutti i file necessari (dummy,key,serial,ecc..) mettendoli su un cd. Io usando Lizard dovrei usare lo scorpion 2 per estrarre la key del lettore..ma se loro questa key già l'hanno salvata in un cd, è necessario che io la riestragga con lo scorpion o posso saltare questo passaggio e cosi continuare tranq con gli aggiornamenti???

  2. #2
    Membro L'avatar di satellitea30
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    61
    se sei sicuro al diecimila per mille che hai la TUA chiave non serve che la riestrai io comunque la riestrarrei giusto per scrupolo, perchè se poi ci metti una chiave sbagliata puoi anche buttare la console nel peggiore dei casi :/ saluti

  3. #3
    Regular Member L'avatar di Bowser
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    97
    Anche se perde la sua key può sempre recuperarla con il glitch hack. Comunque riestrai anche le key per sicurezza. Basta seguire le guide
    Bowser's console: Sony PSP GO N1004 - Fw6.20 + Hen-E + Prome iso loader, Sony PS2 SCPH 7004 + FreeMcboot, Nintendo DS Lite + R4I SDHC, la mia console del cuore: Nintendo 64, ultima arrivata: Sony PS3 CECH3004-A fw nativo 3.66

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2
    salve a tutti una info ma qual'è quella key faker ???

  5. #5
    Stryp
    Guest
    Key Faker o.O ?


    ---
    I am here: http://tapatalk.com/map.php?yfd43r
    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2
    mi han detto che microsoft aveva messo come protezione una key faker questo succede quando fai l'estrazione della key prima di modificare il lettore non so mi spiego

  7. #7
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    la key è una, se la estrai non può essere un fake, al massimo lo fai più di una volta per sicurezza

  8. #8
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Panzane... la key che viene estratta è corretta.. al massimo poteva essere errata quando si usava il puntale sui vecchi 74850, ma ormai non ci sono più problemi di sorta...

    Comunque leggi le key se non sei sicuro della correttezza della key...

    Se viene aggironata la console prima di flashare il lettore e poi ci si accorge che è errata allora al momento è impossibile recuperarla dato che non è ancora effettuabile l'RGH delle FAT con dash 14717/14719...
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=