Aiuto per modifica Xbox 360 4gb
Ciao a tutti sono nuovo del forum e spero di aver postato nella sezione giusta.
Dopo che la mia vecchia xbox core system è morta per la quarta volta ho deciso di non resuscitarla più,ma di acquistarne una nuova slim 4gb da marcopolo a € 99,00 l'offerta era irrinunciabile.
Adesso però vorrei modificarla ma cercando su internet per vedere che modifica fare mi sono icasinato il cervello,così ho deciso di chiedere aiuto su questo forum sicuro che qualche utente esperto sappia aiutarmi.
Vi do un po di dati sulla consolle:
Xbox 360 4gb
MFR date 2012-11-17
9,6v
Lettore suppongo liteon,non l'ho aperta ho visto solo il carrello
Dashboard 2.0.155740
Vorrei sapere che tipo di modifica posso fare?
Grazie in anticipo.
dipende se ti interessa il live o meno...
se non ci vai per niente vai di rgh, avvii i tuoi backup da giochi originali direttamente da hd, sia interno che esterno;il vantaggio di questa mod è che puoi anche installare emulatori e un sacco di altra roba.
ci sarebbe poi la mod al lettore, più sicura se vai sul live, ma dovresti masterizzare su dvd con una apposita procedura le tue copie di backup...un pó noioso secondo me.
in ogni caso puoi andare sul live anche cn rgh, basta fare un dual nand...sempre se non hai il modello da 4 gb, altrimenti solo rgh.
spero di essere stato chiaro, se cerchi qualcuno di serio che te la modifichi vai alla sezione modder, ne troverai di bravissimi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Titty
In ogni caso devi passare per il DGX
Poi una volta presa la CPUkey puoi installare l' RGH oppure l' X360key oppure il Fw LTu
scusa titty, hai già risposto tu mentre scrivevo...pardon