www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Auto 0.8.8 errore No Supported Xbox found

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    79

    Auto 0.8.8 errore No Supported Xbox found

    ***** AutoGG и gia aggiornato all'ultima versione *****

    * Per iniziare la procedura и necessario il vostro NAND Dump:
    - Se lo avete giа caricate il dump dal pulsante a forma di cartella.
    - Se avete giа Fsd v3 collegate la console alla rete LAN e premete IP Xbox > Leggi.
    - Se non avete FSD ma Xell provare a utilizzare il pulsante con l'icona Usb e seguire la procedura.
    - Sel la console и Retail ( Dash Originale ) installa e seleziona il tuo Nand reader e
    premi Flasher > Leggi
    * Se avete giа FSD v3 e si desidera aggiornarla selezionare la modalitа LAN o USB e provare AutoUpdate-Dash

    Sto scaricando l'update.Attendere,prego
    common/16203_.exe Bytes: 14942757 ...
    Extracting, Wait...
    Sto scaricando l'update.Attendere,prego
    common/Systemupdates/16203.exe Bytes: 112860249 ...
    Extracting, Wait...

    Done
    Ip Search Method : Socket (Fast) You can change in Options
    Trying Delay:0.05
    Looking for Console
    IP ALIVE Port(80): 192.168.1.1. But No XeLL or Free Style Dash (FSD v3) Found
    Trying Delay:0.15
    Looking for Console
    IP ALIVE Port(80): 192.168.1.1. But No XeLL or Free Style Dash (FSD v3) Found
    No Supported Xbox found
    Ip Search Method : Socket (Fast) You can change in Options
    Trying Delay:0.25
    Looking for Console
    IP ALIVE Port(80): 192.168.1.1. But No XeLL or Free Style Dash (FSD v3) Found
    Trying Delay:0.35
    Looking for Console
    IP ALIVE Port(80): 192.168.1.1. But No XeLL or Free Style Dash (FSD v3) Found
    No Supported Xbox found

    ho questo problema non riesco ad aggiornare con autogg 0.8.8 una 360 slim corona v1 250gb

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    strano che non vada avanti con il conteggio degli ip.. rimane sempre lo stesso ed è strano.. io ho effettuato un aggiornamento su una corona tramite flsh-ip ed è andatop tutto bene...
    che ip- viene assegnato alla freestyle dash della tua corona?

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    79
    Citazione Originariamente Scritto da andreasport Visualizza Messaggio
    strano che non vada avanti con il conteggio degli ip.. rimane sempre lo stesso ed è strano.. io ho effettuato un aggiornamento su una corona tramite flsh-ip ed è andatop tutto bene...
    che ip- viene assegnato alla freestyle dash della tua corona?
    Nella FreeStyle è stato assegnato l'ip , ho anche configurato il router insomma l'ip è anche statico ma niente ! Non ho idea sto diventando matto !!! Bahhh ???!! Diverso da quello che hai visto ..penso che sia normale scusate se sto dicendo una cavolata...
    Ultima modifica di pigma; 27-02-13 alle 16: 59

  4. #4
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Allora per quanto ne so impostare un ip statico alla console per questa operazione serva. almeno la penso così io, quasi a nulla anche perchè cmq autogg verififca ogni indirizzo ip finchè non trova la console. ho provato giusto così a avviare la tua stessa procedura e qutogg va anvanti con gli IP non trovando nulla perchè non c'è nulla... ma che indirizzo hai dato alla tua console? mi sembrano banale questa domanda ma la faccio cmq, la console naturalmente è accesa con la freestyle a schermo ?
    se è tutto acceso e non va prova a reinstallare autogg magari ha qualche problema lui

  5. #5
    iCook L'avatar di oppilif
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Vignole Borbera (AL)
    Messaggi
    1,259
    è un problema di autogg, infatti da xell va, ho il medesimo problema penso debbano fixare!

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    79
    Citazione Originariamente Scritto da andreasport Visualizza Messaggio
    Allora per quanto ne so impostare un ip statico alla console per questa operazione serva. almeno la penso così io, quasi a nulla anche perchè cmq autogg verififca ogni indirizzo ip finchè non trova la console. ho provato giusto così a avviare la tua stessa procedura e qutogg va anvanti con gli IP non trovando nulla perchè non c'è nulla... ma che indirizzo hai dato alla tua console? mi sembrano banale questa domanda ma la faccio cmq, la console naturalmente è accesa con la freestyle a schermo ?
    se è tutto acceso e non va prova a reinstallare autogg magari ha qualche problema lui

    Si Autogg 0.8.8 è a pieno video con l'ip 192.168.1.3 Status: ldle , ho anche riavviato Autogg 0.8.1 in auto aggiornato download della nuovo dash 16203+ avatar ecc sempre impostato su lan, messo l'ip dato in via auto-update>dash ma sempre la stessa cosa auto-update error. Bahhhhh ???

  7. #7
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    strano oppilif io ci sn riuscito a fare l'aggiornamento non era la 08.8 rev 25 ma la 0.8.8 rev 23 ma non credo che cambi molto.. quindi non so spiegarmi il perchè... sto leggendo il tutorial di autogg per capire qualcosa in più.
    Dice che cmq è richiesta che ci sia un HHD nella console o cmq un usb per ragioni di sicurezza..
    il programma dopo aver trovato la console dovrebbe avviare Simple Nand Flasher di Swizzy 1.3 però non ho capito se lo devi avere sulla console.. quando feci io l'aggiornamento l'avevo sua console.. queste sl le due cose che ho trovato e che sembrano poco chiare
    Ultima modifica di andreasport; 27-02-13 alle 17: 27

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    79
    Citazione Originariamente Scritto da oppilif Visualizza Messaggio
    è un problema di autogg, infatti da xell va, ho il medesimo problema penso debbano fixare!
    Grazie provo da XeLL


    Potrei provare con 360 squirt programm collegato, scarico da capo la flash e scrivo la dash 16203 ? Scusate se ho detto una stronzata..
    Ultima modifica di pigma; 28-02-13 alle 10: 15

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    79
    Grazie mille a tutti ho risolto tramite usb

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •