Masterizzare giochi xbox360
Qualcuno potrebbe cortesemente aiutarmi a capire il proceimento spiegandomi passo passo quello che dovrei fare e di quello che avrei bisogno?
Leggevo di patch specifiche per singola mod, tipo lt2 e lt3
I dvd +r dl rw (riscrivibili) possono essere usati?
Io ho alcuni backup masterizzati su quel tipo di supporto e sembrano funzionare... però in giro ho trovato solo che i backup funzionano su dvd +r dl... boh
Sono proprio alle prime armi!
Grazie a chiunque voglia aiutarmi
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
R: Masterizzare giochi xbox360
Ho letto la lunga guida ma il passaggio della patch per lt2 o lt3 non mi è chiara.
Comunque i giochi patchati per lt2 non funzionano su lt3, giusto?
Ho appena comprato la consolle e non so quale mod monta?
Halo4 funziona anche su lt2?
E' il gioco di backup più nuovo che mi ha dato già duplicato dal suo originale.
Però mi ha dato anche giochi vecchi del 2009...
Leggendo la guida ho visto che posso patchare forse anche il mio masterizzatore optiarc è un 5500A invece di 5500S
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razorbacktrack
Complimenti per l'infrazione per Warez,comunque DVD DL RW non funzionano
Elimino pure l'altra discussione,non c'è bisogno che ne apri 5 o 6 per ottenere una risposta.Inoltre il cross-posting è vietato COME DA REGOLAMENTO che non hai letto
Warez per cosa?
Per avere copia di halo avendo anche l'originale?
Forse non si è capito ma chi mi ha dato i backup nuovi e vecchi del 2009 è la stessa persona che mi ha venduto la xbox360 comprensiva dei giochi originali e di backup.
Mi ha consigliato di farli anche sui futuri giochi in quanto è facile che si rovinino i supporti!
E comunque la copia è funzionante ed è fatta s dvd +r dl rw ... l'ho qui sotto i miei occhi!
Le due discussioni non riguardavano la stessa problematica!
Perchè l'ha cancellata? Può ripristinarla per cortesia?
Nessun cross-posting
Citazione:
xboxbs
sei troppo disinformato su tutto