www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 22 di 22
Like Tree3Likes

Discussione: ricostruzione fw liteon 0401

  1. #21
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    167
    Ho confuso allora
    Credevo l'adattatore servisse a bypassare l'incompatibilità della scheda madre con dosflash facendomi rilevare il lettore!
    Se vado nel suo bios mi dá come modalità del controller sata solo AHCI.... nessuna voce IDE (è del 2016 la mobo!)
    Quindi presumo sia per questo che dosflash non mi vede alcuna porta e quindi il lettore!
    Uff....

    Se prendo un pcb ltu2 posso scriverci il dummyfixed da jungleflasher?

    La mia Xbox monta una dual nand
    Ci sono incompatibilità quando è in modalità originale?

    Se non volessi buttare altri soldi nella ltu, posso abilitare la patch fctr per poter rendere funzionante il lettore che ovviamente monta un firmware/key diverso dal lettore nativo ?
    Ultima modifica di ivano96; 02-06-17 alle 19: 14

  2. #22
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Citazione Originariamente Scritto da ivano96 Visualizza Messaggio
    Ho confuso allora
    Credevo l'adattatore servisse a bypassare l'incompatibilità della scheda madre con dosflash facendomi rilevare il lettore!
    Se vado nel suo bios mi dá come modalità del controller sata solo AHCI.... nessuna voce IDE (è del 2016 la mobo!)
    Quindi presumo sia per questo che dosflash non mi vede alcuna porta e quindi il lettore!
    Uff....
    Ci siamo capiti....


    Citazione Originariamente Scritto da ivano96 Visualizza Messaggio
    Se prendo un pcb ltu2 posso scriverci il dummyfixed da jungleflasher?

    La mia Xbox monta una dual nand
    Ci sono incompatibilità quando è in modalità originale?

    Se non volessi buttare altri soldi nella ltu, posso abilitare la patch fctr per poter rendere funzionante il lettore che ovviamente monta un firmware/key diverso dal lettore nativo ?
    Scusa, ma dato che la console ha essenzialmente RGH, non l'avevi specificato prima, potevi evitare tutti sti problemi comprando direttamente una pcb LTU2, dato che la pcb originale l'hai danneggiata. Non capisco perche invece ti sei preso un'altra pcb originale e stai cercando di ricostruire il fw con quella procedura che mai originale risulterà. Estrai i dati per il fw LTU2 dal dump nand con J-runner e creati il fw LTU2 per il tuo lettore con Jungle Flasher, e puoi usare tranquillamente X360 usb senza altri aggeggi.

    Con pcb LTU2 non ci sono incompatibilità in modalità originale e non è necessario abilitare la patch nofcrt per il freeboot. Ovviamente se hai tutti i dati originale cpu-key dvd-key e dump.
    Ultima modifica di ginncorvus; 02-06-17 alle 20: 29
    ivano96 likes this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=