www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 30
Like Tree3Likes

Discussione: lettore liteon sostituito legge solo verbatim

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    435

    lettore liteon sostituito legge solo verbatim

    ciao raga ho un problema, ho sostitutito da una 360 fat un lettore liteon che nn andava piu, preso la key spooffata a 3.0 e flashata su un nuovo liteon, acendo la console inserisco un dvd traxdata truncate, e mi dice disso sporco o illeggibile, inserisco un dvd verbatim amst al 100% e come per magia parte? mi spiegate il perche?

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Perchè uno è scritto al 100% e l'altro un toncato.. è normale. Detto penso 1000 volte
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    435
    senti allora ho due console uguali con entrambi liteon, e penso che nn centra nulla del truncate, ti spiego il xkè su quella che ho cambiato il lettore nn vanno i truncate su l'altra vanno sia i truncate che i verbatim, e poi nn tutti i giochi richiedono obbligatorio il 100%

  4. #4
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Ok, allora hai ragione tu

    Cmq con Lt 3.0 tutti gli XGD3 vanno fatti al 100%. Piunto, è cosa detta e stra nota. Se non ti piace come risposta aspetta qualcuno che ti racconti un pò di balle per farti contento
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    435
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Ok, allora hai ragione tu

    Cmq con Lt 3.0 tutti gli XGD3 vanno fatti al 100%. Piunto, è cosa detta e stra nota. Se non ti piace come risposta aspetta qualcuno che ti racconti un pò di balle per farti contento

    senti io i giochi li faccio ogni giorno, allora puo spiegarmi xkè giochi dome dead space 3 dmc ed altri su truncate traxdata con 3.0 funzionano?bhe allora se questo nessuno lo sapeva puoi metterlo come notizia in prima pagina

  6. #6
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Si, poi si blocca, da skermatina rossa e flag... suvvia... io il consiglio te l'ho dato, poi lo vuoi seguire? Bene, non lo vuoi seguire? Liberissimo di farlo.

    NOn dico nulla di più e nulladi meno di quando detto da mesi... ci sarà un motivo se è nato il burner max... oppure è stato fatto solo per farvi spendere soldini inutili?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    435
    guarda da quello che dici , mi sembra che i giochi nn li conosci, assassin creed3 finito con truncate, forza horizon finito con truncate black ops 2 finito con truncate quasi finito dmc e mai nessuna schermata rossa, forse dove prendi tu i giochi nn sono molto preparati su queste cose, xkè sui forum dove scarico ti dicono se va bene con truncate o meno, se vuoi ti faccio anche un video dei truncate e del loro funzionamento

  8. #8
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Infatti, serve il tuo genio per illuminarmi. Faccio te amministratore del forum

    Il troncato va se hai Lt 2.0, se hai Lt 3.0 ha problemi. Cmq pensa quello che vuoi. Manda il lettore a cambiare. E' difettoso.

    P.S
    I game si prendono... io li prendo al game stop non si sicuro dove ti rifornisci tu. Almeno evita di fare il saccente dei miei zebedei. Non devi dimostrarmi nulla... sopratutto quanti game fai.

    Chiama C4Eva e digli che è un cazzaro e il suo burner max serve una sega visto che tu li fai cmq andare... su Lt 3.0 ovviamente
    Ultima modifica di Titty; 14-02-13 alle 11: 31
    Razorbacktrack and Di4b0liK like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  9. #9
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    435
    sei ridicolo e scurrile, oggi posto il video e vediamo chi ha ragione

  10. #10
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Non mi interessa il video... NOn cambio versione dei fatti per una segnalazione non verificabile. UN video è falsificabile. Per me ha la stessa valenza di 2 euro di Carta

    Ti sto solo dicendo che:

    - se hai Lt 3.0
    - un kernel aggiornato (altrimenti nn ha senso avere Lt 3.0)
    - un game XGD3 troncato non va o se hai fortuna parte ma poi si blocca

    Questa è una realtà universale... poi se invece fai il troncato con topology è altra cosa, io parlo dello "stato dell' arte del backup"

    E non lo dico solo io, lo dice C4Eva (che ne sa un pò + del sottoscritto) e lo dicono i test fatti (buttando DVD) e gli utenti in generale.

    Arrivi tu e fai la sparata simil mitoname... prometti video alla Spagocci ecc ecc ma non dai nulla di concreto o tangibile se non la tua unica parola contro quella di centinaia di utenti sulla rete.

    Una rondine non fa primavera (dice il proverbio) un tuo video non può capovolgere una realtà verificata
    Ultima modifica di Titty; 14-02-13 alle 12: 53
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  11. #11
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    435
    va be hai ragione tu, lascia perdere , si vede che a me funziona diversamente, quando vuoi ti do l'indirizzo vieni al mio neg e ti mostro il contrario di quello che tu dici, xkè il tuo discorso è valido solo su alcuni titoli tipo fifa 13, forza motosport e cod bo

  12. #12
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Forum dove scarichi i giochi??? ??????????????????????????????????????????????????


  13. #13
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    435
    kiedi a titty ,in privato glio mandato un messaggio

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2
    che ci siano problemi con il truncate è nessun dubbio ma che con due x con dash identiche non venga letto lo stesso gioco non è possible
    l'unica cosa che mi da da pensare e che con quella con lt3 che ha il lettore spoffato ci sia qualche rinconoscimento da parte della dash

    cmq non è affatto vero che gli xgd3 non funzionano con il metodo truncate hanno solo limitazioni suill'online visto che vengono riconosciuti come backup e l'installazione su hd non possibile

    cmq non cè solo il burner max che masterizza al 100 %

  15. #15
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    435
    ah finalmente qualcuno che parla di cose serie, e che testa davvero le problematiche e nn uno che parla da sapientino pensando di conoscere tutto(si vede che queste persone si credano superiore agli altri visto anche che dicono di andare sempre e solo da gamestop)

  16. #16
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    435
    cmq se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e puo farmi sapere se ha risolto e in che modo , sarei grato

  17. #17
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Scusa ma tu chi sei per venire a farmi i conti in tasca? Che ne sai tu se e quanto gioco... perchè tu prendi i game on line non è matematico che lo facciano tutti.

    Suvvia... poi in base a quanto mi hai scritto in PM tu parli di game non patchati... io parloi di patchati... sono 2 cose differenti... io parlo di fix con ABGX e Lt 3.0 tu no... quindi prima iniziamo a parlare la stessa lingua poi ne riparliamo?

    Altra cosa... negozio con game copiati? Spettacolare... alla faccia della legalità.

    Sempre peggio siamo messi.

    Chiudo qui.

    Il mio consiglio te l'ho dato: se per te è un errore e sei convinto di esser nella ragione prendi il lettore e ricambialo ancora.

    Non hai altro.

    Io la mia soluzione te l'ho data... ovvero che con Lt 3.0 non mi stupisce che non partino i troncati.

    P.S
    Al max vai a piangere dal tipo che in teoria conosco ma non so chi sia... onestamente non mi interessa.
    Se lui è tanto bravo perchè sei venuto qui a chiedere?

    P.P.S
    Puoi offendermi quanto vuoi con lui non mi interessa, sei uno dei tanti che mi odiano.. che ci vuoi fare. E' il triste destino di essere Titty... uno degli Admin di Console Open
    Ultima modifica di Titty; 14-02-13 alle 17: 44
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  18. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2
    non stai dando supporto alle tue motivazioni pero.. quindi secondo te CHI HA LT 3 non puo far funzionare i giochi con il truncate?

  19. #19
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Mamma mia che tanfo in questo thread... "Toc toc, chi è? Ah è la GDF? Aspettate, sono andato un attimo in bagno"...

  20. #20
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    435
    io nn ti odio affatto solo che tu dici cose che nn sono veritiere, e mi domando :come fa uno ad affermare una cosa se nn è sicuro di quello che dice? io ho la certezza e le prove e ti invito al mio laboratorio x insegnarti a masterizzare col truncate, visto che nn eri al corrente della cosa, quindi se hai la possibilita' metti un post sulla home mostrando a tutti come si masterizza glixgd3 con truncate

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=