x informazioni :
titoli che nn funzionano con truncate ma solo con burner max 100%
dragon's dogma
fifa 13
forza motosport 4
call of duty bo -bo2
dirt showdown
tutti gli altri titoli testati e funzionanti con truncate
Ok, perfetto, che ti devo dire tieniti le tue ragioni.
NOn posso farti cambiare idea. Io ti dico che i game che ti elenco patchati con ABGX messi su Jasper 16202 e Lt3 (liteon) non vanno:
- amazing spiderman
- assassin3
- Amalur recooning
- Darksiders2
- MHO ultimo
- COD BO2
Poi mi dirai che sparo menate? Ok pace... come mi hai detto in PM io sto facendo la figura del pirla nn tu.
Pace e bene
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
nn ti ho detto figura da pirla, solo figura... se ti rode nn è colpa mia spero che qualcun altro posso confermarmi quello che dico io
Non mi rode... non preoccuparti, non mi tocca minimamente. Io vivo con il sano principio FS (fotte sega)![]()
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Scusate, ma io credo che si stia esagerando...
avete opinioni diverse e su questo nulla da dire dato che siamo in dempocrazia (grazie al cielo !!)...
però credo che sia meglio rispettare e soprattutto rispettarsi.
@oplontigames
Se quello che dici è vero, perchè non posti una piccola guida su come fare....così potremo 'toccare con mano'
Credo che a Titty e tutti noi piacerebbe essere smentiti.....dato che è per il bene della community
E' questo lo spirito del forum no !? Scambiarsi pareri e notizie per renderle al servizio di tutti !!
Grazie !!
Nn ce bisogno di nessuna guida, masterizzare x esempio dmc con truncate e inseritelo su una x360 cn 3,0 e provate.
X me nn c,'e stima in una xrsona che in privato alla mia risposta :"ci stai ancora pensando?adesso devo vedere il Napoli " mi risponde che deve andare in piscina e tanto il napoli esce, x me solo un bambino risponde cosi . Quindi nn ho nulla avche vedere cn un bambino da tastiera. PS: il napoli è quasi uscito, contento?
Vabeh, chiudo, mi son rotto.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Segnalibri