www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 35

Discussione: Connessione FTP!!

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    26

    Question Connessione FTP!!

    Ciao ragazzi, vorrei sapere perchè dp circa 1 minuto che trasferisco il file da PC a xbox mi salta la connessione FTP non riuscendo a trasferire il file nel modo corretto.....
    sapete aiutarmi? grazie.

  2. #2
    Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    789

    R: Connessione FTP!!

    Dovresti dare più informazioni, quale sistema operativo usi, quale programma ftp, wifi o cavo?

    Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.



    Essereumano ringrazia...

  3. #3
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Che Client FTP usi?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    26
    non sono molto esperto quindi scusate se non rispondo in maniera esauriente.... cmq. ho seguito una delle tante guide su you tube e sono riuscito a collegarmi utilizzando un cavo ethernet e non utilizzo alcun programma... ditemi un po cosa devo fare grazie!

  5. #5
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Sezione tutorial\backup di questo forum. Segui la guida che trovi per il trasferimento dei game su HDD per le console con Jtag\RGH
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    26
    Ho seguito alla lettera il tutorial ma mi da sempre il solito errore! dopo poco che ho iniziato a trasferire il file mi viene scritto su Filezilla (Errore: connessione chiusa dal server) come rimedio?

  7. #7
    Open Member L'avatar di sparco1990
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    BAT
    Messaggi
    864

    R: Connessione FTP!!

    Cerca nelle impostazioni una cosa tipo connessione sempre attiva


    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    26
    sarebbe: Modalità di trasferimento Passiva o Attiva? (io ho impostato passiva come consigliato....

  9. #9
    Open Member L'avatar di sparco1990
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    BAT
    Messaggi
    864
    prova modalità attiva. sto cercando bene e ti faccio sapere

  10. #10
    Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    789
    ma hai controllato che l'xbox non si spenga quando ti da errore?

    Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.



    Essereumano ringrazia...

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    26
    l'xbox rimane accesa e cmq. anche in modalità attiva mi si disconnette ma continua a trasferire....

  12. #12
    Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    789
    scusa come fa a disconnettersi e continuare a trasferire?

    Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.



    Essereumano ringrazia...

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    26
    mi da l'errore di disconnessione ma vedo che i file continuano il trasferimento e vedo anche dalla schermata della freestyle che c'è connessione! (questo solo se metto la modalità di trasferimento in attiva invece che passiva)

  14. #14
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    A me è successo una volta perchè avevo il cavo di rete messo male.

    volevo consigliarti di pingare la console ma ho visto che anche la mia non risponde ai ping lol

    secondo me puoi tentare di formattare l'hd interno, filezilla funziona da dio con le impostazioni di default. Puoi usare la anche condivisione file windows attivando il server SMB in alternativa nelle opzioni di Fsd.

    vorrei sapere che razza (tipo) di file stai tentando di mettere sulla console, perché ho l'impressione che tu voglia metterci su magari le iso intere da 8 gb hahah

    Se riesci a trasferire un qualsiasi file, ad esempio una foto jpeg allora ftp funziona e dunque è colpa dei file che tenti di spostare (o sono troppo grandi per il filesystem oppure hanno nomi troppo lunghi o caratteri speciali che il server/client non riesce a gestire) quindi fai un pò di prove gesù !
    Ultima modifica di Babilozzo; 12-02-13 alle 20: 17
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    26
    Si, stavo cercando di trsferire file .iso da 8gb! dici che non funziona perchè è un file troppo grosso? come caspita li trasferisco file da 8-15 gb nell'HD dell'xbox =(

  16. #16
    Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    789
    Scusa ma se l'hd è formattato in fat32 come fai a passarci iso da 8gb????
    devi usare iso 2 god...

    Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.



    Essereumano ringrazia...

  17. #17
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    ......oppure XboxImageBrowser se vuoi il gioco in formato 'folder' invece che in formato GOD

  18. #18
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,628
    cavolo mi hai mandato un PM dicendo che hai seguito la mia guida x l'ftp e poi te ne esci che stai trasferendo un file .iso!!???
    non è che potete leggere i tutorial a metà...io lì parlavo di Xbox Image Browser, l'hai saltata quella parte??

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    26
    nono ragazzi ho trasferito il file dopo aver utilizzato Xbox Image Browser quello che è venuto fuori lo volevo trasferire con filezilla ma mi si disconnette dopo qualche minuto.
    Ripeto ho seguito passo passo la guida ma non riesco a risolvere....

  20. #20
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Bella storia hai provato a collegare una memoria esterna tipo penna usb o hdd alla xbox e a trasferire tramite ftp direttamente sull'usb collegato alla console?

    bisogna capire dov'è il problema
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=