Ciao ragazzi, vorrei sapere perchè dp circa 1 minuto che trasferisco il file da PC a xbox mi salta la connessione FTP non riuscendo a trasferire il file nel modo corretto.....
sapete aiutarmi? grazie.
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, vorrei sapere perchè dp circa 1 minuto che trasferisco il file da PC a xbox mi salta la connessione FTP non riuscendo a trasferire il file nel modo corretto.....
sapete aiutarmi? grazie.
Dovresti dare più informazioni, quale sistema operativo usi, quale programma ftp, wifi o cavo?
Che Client FTP usi?
non sono molto esperto quindi scusate se non rispondo in maniera esauriente.... cmq. ho seguito una delle tante guide su you tube e sono riuscito a collegarmi utilizzando un cavo ethernet e non utilizzo alcun programma... ditemi un po cosa devo fare grazie!
Sezione tutorial\backup di questo forum. Segui la guida che trovi per il trasferimento dei game su HDD per le console con Jtag\RGH
Ho seguito alla lettera il tutorial ma mi da sempre il solito errore! dopo poco che ho iniziato a trasferire il file mi viene scritto su Filezilla (Errore: connessione chiusa dal server) come rimedio?
Cerca nelle impostazioni una cosa tipo connessione sempre attiva
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
sarebbe: Modalità di trasferimento Passiva o Attiva? (io ho impostato passiva come consigliato....
prova modalità attiva. sto cercando bene e ti faccio sapere
ma hai controllato che l'xbox non si spenga quando ti da errore?
l'xbox rimane accesa e cmq. anche in modalità attiva mi si disconnette ma continua a trasferire....
scusa come fa a disconnettersi e continuare a trasferire?
mi da l'errore di disconnessione ma vedo che i file continuano il trasferimento e vedo anche dalla schermata della freestyle che c'è connessione! (questo solo se metto la modalità di trasferimento in attiva invece che passiva)
A me è successo una volta perchè avevo il cavo di rete messo male.
volevo consigliarti di pingare la console ma ho visto che anche la mia non risponde ai ping lol :D
secondo me puoi tentare di formattare l'hd interno, filezilla funziona da dio con le impostazioni di default. Puoi usare la anche condivisione file windows attivando il server SMB in alternativa nelle opzioni di Fsd.
vorrei sapere che razza (tipo) di file stai tentando di mettere sulla console, perché ho l'impressione che tu voglia metterci su magari le iso intere da 8 gb :) hahah :)
Se riesci a trasferire un qualsiasi file, ad esempio una foto jpeg allora ftp funziona e dunque è colpa dei file che tenti di spostare (o sono troppo grandi per il filesystem oppure hanno nomi troppo lunghi o caratteri speciali che il server/client non riesce a gestire) quindi fai un pò di prove :D gesù !
Si, stavo cercando di trsferire file .iso da 8gb! dici che non funziona perchè è un file troppo grosso? come caspita li trasferisco file da 8-15 gb nell'HD dell'xbox =(
Scusa ma se l'hd è formattato in fat32 come fai a passarci iso da 8gb????
devi usare iso 2 god...
......oppure XboxImageBrowser se vuoi il gioco in formato 'folder' invece che in formato GOD
cavolo mi hai mandato un PM dicendo che hai seguito la mia guida x l'ftp e poi te ne esci che stai trasferendo un file .iso!!???
non è che potete leggere i tutorial a metà...io lì parlavo di Xbox Image Browser, l'hai saltata quella parte??
nono ragazzi ho trasferito il file dopo aver utilizzato Xbox Image Browser quello che è venuto fuori lo volevo trasferire con filezilla ma mi si disconnette dopo qualche minuto.
Ripeto ho seguito passo passo la guida ma non riesco a risolvere....
Bella storia :D hai provato a collegare una memoria esterna tipo penna usb o hdd alla xbox e a trasferire tramite ftp direttamente sull'usb collegato alla console?
bisogna capire dov'è il problema :D
Se provo a trasferire il file nella cartella della penna USB tramite Filezilla mi da errore! tempo scaduto per la connessione!!!
aiutoooo sto impazzendo non riesco a metterci i giochi!!!ho una USB da 8gb quindi non mi entrano i giochi dentro!! altrimenti farei direttamente con la USB.....
Eh ma se và in timeout non c'è connessione :D riesci a "navigare all'interno delle cartelle ? hai provato a creare una nuova cartella nell' hdd1 e metterci dentro un file a caso tipo una foto?
Comunque puoi provare ad usare le condivisioni windows, quarda questo post, c'è lo sceeenshot che parla da solo.
[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/10634-info-su-ftp-mentre-si-gioca.html#post129996[/url]
sisi quello riesco a farlo!
Allora è un mistero .. perchè come si diceva se riesci a fare cartelle e trasferire file normaili, hai un problema sui file del gioco che vuoi trasferire o un impostazione errata su filezilla, prova con le condivisioni windows, se vuoi insistere con ftp abbandona filezilla e prova dal filemanager di windows a collegarti direttamente alla xbox, basta che scrivi l'indirizzo in formato [url]ftp://ipxbox[/url] nella barra degli indirizzi di gestione risorse di windows.
non funziona nemmeno con il file manager di windows ne con Samba server.....
A questo punto mi conviene comprare una USB da 16gb?
Ma.. hai provato con ftp da filemanager windows?
Allegato 9122
Probabilmente il cavo di rete che usi è difettoso, e non permette la comunicazione corretta fra i dispositivi,cambia cavo, prendine uno pressofuso oppure controlla tutte e due le coppie sul connettore rj45
1-2 tx e 3-6 rx sono le uniche due coppie che ti interessano, se manca un pin può fare questo scherzo.
[url=http://it.wikipedia.org/wiki/RJ-45]RJ-45 - Wikipedia[/url]
il cavo sembra apposto e anche rj45.... ma arrivo al 40% del trasferimento poi mi va a Idle!!! cosa mi conviene fare? mi compro una USB? da quanti gb?
Ma se hai un hdd interno mi sà un pò sprecato.. e cmq ci puoi collegare qualsiasi tipo di memoria usb basta che sia formattata in fat32!
Il cavo se funziona con un altro apparecchio ad es.un pc allora è apposto.. con i "sembra" non si risolve niente :)
ma vorrei sapere esattamente su che tipo di file si blocca (nome e dimensione) e poi diamine :) deve funzionare, puoi provare il server ftp di dashlaunch, previa configurazione e/o anche a formattare l'hdd interno della console a stò punto :) prima ti configuri una memoria esterna per i salvataggi e i profili e sposti tutto li ovviamnete, visto che hai una usb da 8 gb... ovviamente sai come si fà vero? :D lol
no mi sto perdendo scusami...... funziona a tutti!! perchè a me deve risultare difficile!?!? come faccio a configurare hdd?
Beh intanto se hai i profili e i salvataggi su hdd interno li devi spostare tutti su memoria esterna.
1 Prepari la memoria usb :
A: inserisci la penna usb
B: vai su nxe "Impostazioni" > Impostazioni di sistema >Periferiche di memorizzazione.
C: Nella schermata devi vedere il tuo disco interno e la memoria usb, selezioni la usb, nella finestra che appare scegli personalizza e poi assegni lo spazio che desideri per la memory card della xbox.
fai questo intanto io edito il post per il resto.
2 Trasferimento contenuti:
A: sempre nella schermata delle periferiche di mem. ora devi avere 2 dispositivi l'hdd e la memory unit esterna
B: Selezioni la periferica dove hai i salvataggi e i profili (hdd) spostandoti con lo stick e premi Y (giallo) dalla finestra che appare seleziona trasferisci contenuti
C: Selezioni la periferica di destinazione e procedi al trasferimento dei contenuti desiderati.
3 Formattazione hdd interno:
A: Dopo esserti assicurato di avere tutto ciò che ti interessa sulla memoria usb esterna precedentemente configurata procedi formattando l'hd
B: assicurati di avere almeno xexmenu o una fsd con relativo launch.ini sulla memoria usb altrimenti quando formatti l'hdd ciao ciao. ci sono mille tutorial a riguardo in caso cadessi dalle nuvole :)
C: sempre nella schermata delle periferiche di mem. ora ti posizioni sul disco fisso interno e premi Y
D: nella finestra che appare scegli formatta, confermi ed inserisci il numero di serie dellla console per ulteriore conferma, e riconfermi.
(il numero di serie lo leggi sull'etichetta o nella schermata informazioni di sistema nel meu impostazioni console.
(puoi metterci anche un'etichetta volendo, io ad esempio le chiamo con nomi di cocktail)
4: Ripristino salvataggi/profili e FSD su hdd interno
A: quando formatti ovviamente l'hdd risulterà vuoto ma siccome ti sarai preparato una copia della FSD su chiavetta con tanto di launch.ini correttamente configurato per avviare la FSD da USB puoi immaginare che questo passaggio consista semplicemente nel riavviare la console e collegarsi finalmente ad essa tramite ftp che momentaneamente è attivo da usb, cmq quando sei connesso vedrai hdd1 e qundi non farai altro che prendere da pc con il client ftp la cartella della FSD e copiarcela dentro. assieme al launch.ini correttamente configurato per avviare la tua fsd da hdd.
per i savegame e i profili basta che fai lo stesso procedimento al punto 2.
Sono riuscito a trasferire il file!!!!!!! anche se su filezilla mi veniva degli errori di connessione il trasferimento andava e alla fine ha fatto tutto il file (ho ataccato la console al router con il cavo ethernet) però quando ho cliccato su default.xex la schermata dello schermo era nera e il gioco non caricava perchè??
Aiuto! Se non si avvia i file sono corrotti, o si sono corrotti durante il trasferimento perchè il cavo è difettoso e funziona quando vuole oppure si sono corrotti durante il processo di estrazione dall'immagine iso...
Cambia cavo :D
Ma usi iso2god spero... ha anche il suo client ftp integrato basta che gli imposti l'ip della console e si arrangia lui ad upparti le immagini iso dei tuoi backup.
Uso Xbox Image Browser per estrarre la .iso
Figliolo, io ti consiglio di provare anche con iso2god, se cerchi su google lo trovi da scaricare.la versione 1.3.6, qui sul tutorial si parla della 1.04
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-backup-e-software-xbox-360/7510-tutorial-conversione-delle-copie-di-back-up-da-game-demand-god-formato-folder.html[/url]
ho risolto tutto attaccando la console al router!! ora sto giocando =)