www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: successo cosa strana

  1. #1
    Junior Member L'avatar di specialmio
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Usa
    Messaggi
    35

    successo cosa strana

    salve a tutti ...voglio condividere quello che e' successo a me .....console falcon , dash 12146 , lettore samsung s28 spoofato liteon 74 ....prendo il sammy e lo flash con sammy lt+2.0 spoofato lg 79 ( come letto in giro ) ....la dash si aggiorna regolarmente da usb con 13599 ....bene ....ora flasho il sammy con sammy lt2.0 spoofato come liteon 74 ...naturalmente la console si accende ma non mi riconosce nessun disco ....riconoscendo un gioco originale come "riproduci DVD" ....poi mi sono reso conto che la nuova dash 13599 , normalmente flasha i liteon 74 in 02510c ....quindi per forza non funziona ....allora cerco il modo di usare questo sammy e leggendo in giro , leggo che editando il sammy lt+2.0 con editor , incollando l'inquiry.bin e l'identify.bin di un liteon 02510c funziona ....faccio , e finalmente jungle mi riconosce come sammy lt+2.0 spoofato liteon 02510c ..benissimo dico .,...attacco il lettore alla console per vedere se funziona ...e tada .....la console si accende con il led verde al centro regolare....ma niente led verdi che girano e black screen ....vabbe ...stacco tutto il lettore e provo ....ma la console rimane cosi ....cavolo ....e adesso cosa e' successo ? --.... niente led rossi ....se attacco via cavo il controller questo viene riconosciuto con l'accensione del led verde sulla console ...ma nulla ....e' come se si fosse "sputtanato" il boot della console ....prendo un liteon aggiornato 02510c , ci metto la chiave ....e provo ...ma tutto rimane invariato ...avete consigli ?

  2. #2
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    hai provato a collegare il video in altra maniera? tipo con component al posto di hdmi?

    Per quanto riguarda il lettore ti consiglio di lasciare il liteon in quanto il sammy non legge i giochi AP2.5

  3. #3
    Junior Member L'avatar di specialmio
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Usa
    Messaggi
    35
    si lo so' che il sammy non va' ...infatti ora mi preme farla ripartire anche senza lettore ...provato vari cavi ...ma il fatto che non vedo i 4 led verdi girare alla partenza non mi lasciam olte speranze .

  4. #4
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Quando non fa i led verdi solitamente è perche non trova nulla collegato al video, tipo a me lo fa se ho la tv spenta. Se però ha gia provato altri cavi mi sa che la console ha qualche problema serio

  5. #5
    Junior Member L'avatar di specialmio
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Usa
    Messaggi
    35
    no ...parlando con titty ....sembrerebbe che manca qualcosa dal dump della nand ....qui siamo in campo "sperimentazione" ....

  6. #6
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Penso ke in qualke modo si sia sputtanata... io proverei seguendo sto tutorial: [Tutorial] SecData Cleaning/Unflag - Fix E81 - Downgrade e LDV Fixing - UNBAN

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=