L'errore secondario non serve vederlo a video. Si calcola in base ai led del ROL. C'è una procedura da fare, la trovi facendo una ricerca, sia sul forum che su Google. Inutile che continui a dire che a schermo non vedi nulla...
papirazzo ma fai finta di non capire? ci serve l'errore secondario altrimenti perdiamo tempo. Fai una ricerca non ti costa niente non possiamo imboccarti con il cucchiaino un pò di sforzo.
Ultima modifica di sparco1990; 31-01-13 alle 11: 54
[url=http://www.coplanet.it/forum/hardware-xbox-360/8691-%5Bguida-xbox-360-error-code%5D.html][Guida Xbox 360 Error Code][/url] 2 secondi e l'ho trovata.
Ultima modifica di sparco1990; 31-01-13 alle 12: 13
ma ti sei fatto il dump della nand con dash 16202 o hai fleshato il dump 14699? Spiega passo passo i passaggi che hai fatto. Probabilmente hai fatto un pò di confusione con i dump
Ultima modifica di sparco1990; 31-01-13 alle 12: 24
Allora avevo un damp 14699 percio fatto ecc con quello ma fatto anche 4 dump della 16202 originale installato coolrunner e estratto key xell parte in 5 sec circa fatto freeboot con 16202 ma 4-5 lampeggi poi led rosdi il freeboot fatto in tutte le salse e con tutti i programmi . Rimesso nand 16202 originale ma led rosso
ma se ha aggiornato a 16202, il 14699 non parte di sicuro.
giusto come dice sparco xò, posta dump e cpu key e se xell parte conta anke le "f" alla voce fuseset 06 o 07 non ricordo così si ritrova anke ldv..
anke se 0023 lo danno come probabile cpu andata.. xò se xell parte c'è ancora speranza!
ho fatto una ricerca veloce e il 0023 può essere un ldv errato per questo da led rosso. Cmq deve mettere i dump e la cpu key per vedere cosa è stato fatto.
allora ho dato un'occhiata ai dump sembrano siano puliti e e gli ldv corretti... Si potrebbe pensare che hai qualche corto da qualche parte oppure hai flashato male nand oppure hai strappato qualcosa nel saldare. Fai delle foto nella zone in cui hai letto la nand.
Segnalibri