www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Bowser

Discussione: Hack Xbox 360 Slim senza Connectivity Kit

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    17

    Hack Xbox 360 Slim senza Connectivity Kit

    Salve , ho intenzione di comprare una xbox 360 , e visto che i vecchi modelli non sono più in vendita credo che prenderò una slim.Da quello che ho capito le uniche slim al momento modificabili sono quelle montanti lettori liteon e non hitachi ( confermate vi prego =D ) .
    Ho visto questo video su youtube " Xbox 360 Hack Flash Lite-On Drive Update 24 September 2011.flv - YouTube "
    in cui viene utilizzato un semplice cavo sata al posto del Connectivity Kit , ora questo metodo è applicabile anche alle slim? , vi ringrazio .

  2. #2
    Regular Member L'avatar di Bowser
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    97
    Per quanto riguarda la questione dei lettori ti sei fatto una giusta idea. Mentre per la seconda vanno chiarite 2 cose; il cavo sata serve per interfacciare il lettore con il pc (se il chipset del tuo pc è compatibile) altrimenti è necessario un hardware che consenta tale riconoscimento. Il connectivity kit serve ad alimentare il lettore durante le operazioni di flash (non è indispensabile ma fortemente consigliato, perchè l'alimentazione da console può arrecare danni alla stessa rendendola inutilizzabile). Poi c'è un altro fatto, la maggior parte dei lettori liteon delle slim richiedono il kamikaze hack (con il tasto cerca capirai meglio) che è un operazione che richiede un minimo di esperienza, cosa che mi sembra di capire tu non abbia. Dai una letta nella sezione tutorial, e fatti un idea. Se ti ritieni capace di eseguire l'operazione prova, tutti i modder avranno pure iniziato da qualche parte
    Bowser's console: Sony PSP GO N1004 - Fw6.20 + Hen-E + Prome iso loader, Sony PS2 SCPH 7004 + FreeMcboot, Nintendo DS Lite + R4I SDHC, la mia console del cuore: Nintendo 64, ultima arrivata: Sony PS3 CECH3004-A fw nativo 3.66

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    17
    Grazie della risposta, ho visto di che si tratta il kamikaze hack di cui mi hai accennato . Ti vorrei chiedere un'altra cosa , una volta che un lettore liteon 0225 è stato sbloccato a livello hardware , e poi si modifica la xbox , se successivamente esce un aggiornamento del firmware non ci sarà più bisogno di operare a livello hardware giusto ?

  4. #4
    Regular Member L'avatar di Bowser
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    97
    No una volta sbloccato non c'è più bisogno di reintervenire a livello hardware. Basta creare il nuovo firmware con i dati precedentemente salvati e ripetere l'operazione di flash
    Bowser's console: Sony PSP GO N1004 - Fw6.20 + Hen-E + Prome iso loader, Sony PS2 SCPH 7004 + FreeMcboot, Nintendo DS Lite + R4I SDHC, la mia console del cuore: Nintendo 64, ultima arrivata: Sony PS3 CECH3004-A fw nativo 3.66

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    17
    Quindi nel caso mi compro una xbox e mi faccio fare la modifica , poi posso aggiornare il firmware senza dovermi rivolgere ogni volta a chi mi ha fatto la modifica ?

  6. #6
    Regular Member L'avatar di Bowser
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    97
    Certamente, però se poi vuoi fare da solo ti ci vuole almeno un connectivity kit (intorno ai 35 euro) e poi c'è la variabile del chipset del pc e di conseguenza l'hardware necessario per far riconoscere il lettore che può andare da poche decine di euro per una scheda Via6421 e un convertiotre sata to usb, oppure un 50-60 euro circa per un usbpro. A questo punto se vuoi fare da solo compra un lizard a 70 euro circa che ha incluso anche il connectivity kit e sei al completo.

    Questo ragionamento però vale solo se non hai chipset compatibile, altrimenti basta il connectivity e il cavo sata
    Bowser's console: Sony PSP GO N1004 - Fw6.20 + Hen-E + Prome iso loader, Sony PS2 SCPH 7004 + FreeMcboot, Nintendo DS Lite + R4I SDHC, la mia console del cuore: Nintendo 64, ultima arrivata: Sony PS3 CECH3004-A fw nativo 3.66

  7. #7
    Regular Member L'avatar di Bowser
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    97
    Un'altra cosa, qui stiamo parlando però solamente di hack intervenendo sul lettore. Prossimamente usciranno hardware come il wasabi e simili che consentiranno di far partire i backup dei tuoi game direttamente da un hard disk, oppure c'è anche il glitch hack (installazione di un chip) che non appena uscirà la nuova dash custom renderà la console molto simile alle vecchie j-tag (si spera). Tutte queste operazioni comunque invalidano la garanzia della console perchè necessitano di aprirla con conseguente rottura del sigillo
    Pa0l0ne likes this.
    Bowser's console: Sony PSP GO N1004 - Fw6.20 + Hen-E + Prome iso loader, Sony PS2 SCPH 7004 + FreeMcboot, Nintendo DS Lite + R4I SDHC, la mia console del cuore: Nintendo 64, ultima arrivata: Sony PS3 CECH3004-A fw nativo 3.66

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    17
    Bowser grazie mille delle info sei stato più che esaustivo , mi hai chiarito molti dubbi .

  9. #9
    Regular Member L'avatar di Bowser
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    97
    é un piacere
    Bowser's console: Sony PSP GO N1004 - Fw6.20 + Hen-E + Prome iso loader, Sony PS2 SCPH 7004 + FreeMcboot, Nintendo DS Lite + R4I SDHC, la mia console del cuore: Nintendo 64, ultima arrivata: Sony PS3 CECH3004-A fw nativo 3.66

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=