www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Slim L.T 2.0 ... parliamone qui....

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    315

    Slim L.T 2.0 ... parliamone qui....

    Ciao A tutti!
    Ho una slim modificata con Lt plus e dashboard 13146... Vorrei passare a lt 2.0.
    Allora da quello che mi sembra di capire è che se passo da lt plus al 2.0 e poi effettuo l'aggiornamento dashboard da usb, mi ritrovo la dashboard aggiornata 13599 + lt 2.0... E' Corretto?
    Se cosi fosse essendo che Jungleflash mi rileva il lettore come 9504 (nativo) quale firmware posso selezionare dal pacchetto xtreme?
    Grazie a tutti per l'aiuto!

    P.s. se tutto va come detto sopra ovviamente il lettore verrà bloccato!?!?!? Giusto?

  2. #2
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    L'update ti blocca sicuro il lettore, e non è detto nemmeno che vada a buon fine (non ho mai testato)
    In JF devi selezionare come target LT+2.0 x lettore 0272 (che è il 9504 aggiornato)

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    315
    se io aggiorno la console al 13599 il lettore 9504 diventa? 0272? quindi dopo sarebbe da sbloccare per modificarlo giusto?
    Se io invece eseguo il flash su 9504 con lt 0272 e poi aggiorno dalla mia dashboard 13146 a 13599 dovrebbe funzionare?
    ho questo dubbio...

  4. #4
    Junior Member L'avatar di mikmik
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente Scritto da Vola Visualizza Messaggio
    L'update ti blocca sicuro il lettore, e non è detto nemmeno che vada a buon fine (non ho mai testato)
    In JF devi selezionare come target LT+2.0 x lettore 0272 (che è il 9504 aggiornato)
    Ciao ragazzi. Ma quindi da quanto mi sembra di capire, se aggiorno la dashboard, nonostante si cambi il fw mettendo lt 2.0 o altri.. mi si blocca il lettore??quindi bisogna avere un lettore sbloccato per poter aggiornare il fw lettore successivamente?

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    315
    Citazione Originariamente Scritto da mikmik Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi. Ma quindi da quanto mi sembra di capire, se aggiorno la dashboard, nonostante si cambi il fw mettendo lt 2.0 o altri.. mi si blocca il lettore??quindi bisogna avere un lettore sbloccato per poter aggiornare il fw lettore successivamente?
    Si, praticamente, da quello che si legge in giro, l'aggiornamente 13599 blocca il lettore da li in poi.. quindi per aggiornarlo ad un ipotetico lt nuovo bisognerà sbloccarlo..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=