www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Upgrade 1.91 to 2.0

  1. #1
    Membro L'avatar di Eddie Morra
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    67

    Upgrade 1.91 to 2.0

    Salve a tutti.
    Ho su il Pcb Xecuter su un liteon 0225 con la dash 2.0.13599 ed il Fw 1.91 vorrei passare al 2.0.

    Consigli e/o suggerimenti prima che mi avventuri?

    Usando JungleFlasher lascio tutti i firmware dentro la cartella? oppure solo questi 3?
    Codice:
    LTPlus-0225-v2.0.bin
    LTPlus-0225-v2.0u.bin
    LTPlus-025-v2.0.bin

    Curiosità: Lo switch sul pcb sta su "0" quindi anche volendo eventualmente aggiornare la dash tramite wifi dovrei cmq smontare la console e mettere il dipswitch su 1 giusto?

    Grazie.

  2. #2
    Regular Member L'avatar di Bong313
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Casa mia (TV)
    Messaggi
    120
    lascia tutti i firmware che trovi nel pacchetto, tanto poi jungle si piglia in automatico quello giusto.
    per l'aggiornamento della dash vai pure tranquillo, perchè lo switch serve per sbloccare la flash del lettore, quindi ti serve solo quando flashi il drive
    XBOX 360: SLIM Trinity MOD: Liteon 0401 FW LT+ 2.0 - RGH - freeboot 14699 & freestyle 2.2 HD: 500GB
    PSP: 2004 MOBO: TA-85v2 MOD: 6.39 ME-5 MEMORY: PHOTOFAST CR-5400 16GB
    Wii : DVD DRIVE: D2E MODCHIP: WIIKEY2 1.3 MOD SOFTWARE: HBC, BOOTMII @ IOS, CIOS 249 r21, CGF USB LOADER, PRIILOADER v6 HD: WD 320gb

  3. #3
    Membro L'avatar di Eddie Morra
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    67
    Citazione Originariamente Scritto da Bong313 Visualizza Messaggio
    ....per l'aggiornamento della dash vai pure tranquillo, perchè lo switch serve per sbloccare la flash del lettore, quindi ti serve solo quando flashi il drive
    Scusa, io sò che quando si aggiorna la dash viene riscritto anche il firmware originale o sbaglio?
    Tu mi dici vai tranquillo ma è palese che se le due cose sono legate tra di loro non è possibile aggiornare la dash "online" o sbaglio?

  4. #4
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    I liteon 0225 non vengono riflashati ma solamente bloccati... siccome hai il pcb con lo switch puoi star tranquillo

    Sent from my Nexus S using Tapatalk while I'm looking what you are doing... o.O
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  5. #5
    Membro L'avatar di Eddie Morra
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    67
    Vorrei aggiornare dalla 1.91 alla 2.0 ho saltato la parte del dump pochè ho i files conservati, sono passato direttamente alla fase di scrittura, è corretto?

    Ho rimesso il dip su 1 disabilitato firmadriver in seven ma se uso l'ultimo JF la 1.89 quando carico il dummy mi richiama correttamente il fw 2.0, ma al solito mi da noie in scritura non vede il drive.
    Allora ho provato ad usare lo stesso JF 1.86 che mi ha permesso di scrivere il Fw 1.91, solo che quando carico il dummy (ovviamente ho sotituito tutti i fw 1.91 con i 2.0) sotto mi dice che non trova il Fw 1.91, ho provato a selezionare a mano, ma nel riquadro in basso manca la key originale (in alto nel dummy invece cè). Allora ho usato il comando spoof, vado per scrivere e mi dice che lo status è x72 Vendor Mode.

    Ha provato a resettare la flash, ma si ferma al primo banco la scrittura e non viene completata.

    Che fare posso riavviare o mi gioco il drive? Come uscire dalla modalità vendor mode? (il pulsante sotto il tasto write "lock/unlock" è disattivato)

    grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=