www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aggiornamenti dash prima o dopo aggiornamenti fw?!?

  1. #1
    Junior Member L'avatar di mikmik
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    14

    Aggiornamenti dash prima o dopo aggiornamenti fw?!?

    Se per caso aggiorno la dash all'ultima versione (ad oggi) DOPO aver messo il fw lt 2.0 con il lizard e mi si bloccasse??cosa faccio??
    Cioè cambia mettere l'aggiornamento dash prima o dopo di aver aggiornato il fw lettore??
    Grazie.

  2. #2
    guerrierodipace
    Guest
    dipende anche se hai una slim o fat...e da quale dashboard parti
    Sulle fat puoi mettere prima LT 2.0 e poi agiornare a meno che il lettore non sia spoofato
    sulle slim non ho ancora abbastanza casisitica ma mi pare che con 9504 non puoi farlo se dash inferiore a 13xxx
    con 0225 dovrebbe essere invece possibile xchè già lockato

  3. #3
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Mi unisco a questa domanda. Ho un piccolo problemino mi è capitata una rara Slim con 9504 e dashboard 12625, ho estratto la chiave e ho caricato il firmware LT+ 2.0 0272, ho rimontato tutto e ho avviato l'aggiornamento 13599, questo si è piantato al riavvio con la schermata bianca e il suo codice di errore, ho riprovato a spegnere e a riaccendere ma la schermata resta la stessa. Quindi cerco un po' in rete e sembrerebbe che l'unico modo per sbloccarlo è di rimettere il firmware originale e rifare l'aggiornamento. Il problema è che c'ho pensato dopo aver fatto l'aggiornamento che questo mi avrebbe bloccato la spi e quindi adesso mi ritrovo che devo andare di kamikaze.
    Chi sa dirmi dove ho sbagliato? Non dovevo caricare lo 0272? e se non è questo quale firmware LT devo caricare su questi modelli per poter fare l'aggiornamento 13599 tranquillamente senza incappare in quell'errore.
    Grazie a chi sapra' rispondermi.
    Bac

    EDIT: il chip è Winbond
    Ultima modifica di Baccello; 14-10-11 alle 12: 28

  4. #4
    guerrierodipace
    Guest
    il 9504 è sbloccato prima della 13xxx mentre gli altri non danno problemi questo va prima aggiornato e poi kamikaze (non sos e esiste un metodo diverso,leggevo di swap con altri lettori ma non so di più)

  5. #5
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Ok fatto kamikaze e adesso funziona perfettamente. Se qualcuno mi sa di più su questo metodo dello swap benvenga perché è un peccato dover bloccare per forza questi lettori già sbloccati.
    Grazie.

    EDIT: andrebbe aggiornata la guida del 9504 sennò altri si troveranno nella mia situazione.
    Ultima modifica di Baccello; 14-10-11 alle 13: 19

  6. #6
    Junior Member L'avatar di mikmik
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    dipende anche se hai una slim o fat...e da quale dashboard parti
    Sulle fat puoi mettere prima LT 2.0 e poi agiornare a meno che il lettore non sia spoofato
    sulle slim non ho ancora abbastanza casisitica ma mi pare che con 9504 non puoi farlo se dash inferiore a 13xxx
    con 0225 dovrebbe essere invece possibile xchè già lockato
    Se io opero con il Lizard, e per caso facendo l'aggiornamento dshboard mi si blocca tutto, è sufficiente che seguo quanto spiegato nella sezione tutorial lizard, "liteon 9504 briccato o in bad flash"??lo chiedo perchè non ho idea di che significhi briccato etc, ne ho idea di cosa fare se l'aggiornamento dashboard mi blocca il lettore.
    Grazie.

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    1
    ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto... ho una xbox 360 slim 4 gb, montante un liteon DG-16D4S, modificata con l'iextreme plus 2.0 e avente la dashboard 2.0.12611.0. quindi posso avviare al massimo i wave 10th. Se volessi far partire i wave 13th che dovrei fare? posso aggiornare la mia dashboard alla 13604 senza perdere la modifica e senza rischiare il reflash??? in caso come devo fare??? (devo per forza giocare a gow 3 o fm4 )
    grazie a tutti per l'aiuto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=