www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Disinstallare drivers Jmicron JMB363

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    153

    Question Disinstallare drivers Jmicron JMB363

    Ciao, nel mio pc è presente una pci express sata con chipset JMB363. Purtroppo credo che abbia installati i suoi driver ahci (su dettagli driver vedo jraid.sys).

    Io vorrei installare quelli IDE standard per poterla usare con JF. Ora, come faccio a disinstallare i driver attuali? Ho provato a cliccare su disinstalla e riavviare ma sta MXXXA di win xp a ogni riavvio mi ripiazza gli sessi driver. Ho anche provato a cancellare il file jraid.sys ma niente da fare.

    Cosa posso fare per installare i driver jmide? Windows mi dice sempre che la versione del driver migliore è quella installata e non mi fa mettere i driver jmide.

    Aiutooo!!

  2. #2
    Vip Member L'avatar di brunosso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1,302
    mi disp dirtelo, ma su xp non C'è verso.... Se usi 7 lui di default installa dei driver ide... In ogni caso ho contattato il servizio tecnico Jmicron e mi hanno risposto che le schede Pciex non possono switchare tra raid mode e ide mode, come i chipset integrati sulle mobo.

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    153
    Che bel pacco, quindi vuoi dire che mi tocca creare una macchina virtuale sulla quale far girare win7 per far andare sta scheda pci? O e meglio che installo win7 in dualboot? Alla fine a me servirebbe soltanto per flashare i lettori..

    grazie per la risposta.

  4. #4
    Vip Member L'avatar di brunosso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1,302
    tranquillo ci sono passato già io...ora mi devo mettere a far funzionare l'x360usb, xkè evidentemente è l'unica soluzione se non si ha un chipset compatibile onboard

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=