Visualizzazione Stampabile
-
Secdata LDV 11
Salve,
sto lavorando ad un progetto interessante. Avrei bisogno di un secdata (decryptato ovviamente) di una console con l'LDV del 6BL o 7BL a 11 o superiore. Se avete glitchato la vostra fat (su slim č improbabile avere un ldv cosė alto) e volete aiutarmi, contattatemi!
Grazie!
-
Appena mi capita una slim ti mando un piccione viaggiatore con una memory card con su il sec data decrittato ^_^
-
... sulle slim ho un serio dubbio tu possa trovarlo cosė alto!!
-
Sulla jasper glitchata con dash 13599 ce li ho a 5 e 6 ... dove li vado a cercare cosė alti?
Su zephyr ?
-
Errore mio di lettura... avevo gli occhi abbottonati quando l'ho letto ieri, ed ho confuso improbabile con probabile :)
Sent from my Nexus S using Tapatalk while I'm looking what you are doing... o.O
-
Allora, non importa!! Sono riuscito a ricalcolare l'hash hmac-sha1 del secdata!!!!!!!!!! Ora devo provare se va! Se va.............. :)
-
-
E' andato?...ipotizzo tentativo di downgrade?
Sent from my Jailbreaked iPhone using Tapatalk
-
Si funziona!! Ho ricalcolato l'hmac-sha1 del secdata e trovato dove CRL.bin tiene la sequence_update!! VERO Downgrade e nuovo aggiornamento NON ad un dump ma anche a una dash mai installata, FULL clean secdata. Testato su una flaggata e con E81 (nuovi check su 13599/132604) e ora sto tentando unban!!
Datemi un po' di tempo e posto il tutorial!!!
-
...e pensare che fino a 4 mesi fa non sapevo neanche cosa fosse l'xbox 360.. :)
-
Bravo , complimenti davvero. :)
-
downgrade xbox???
e gli efuse??
-
no downgrade all'interno dello stesso CB, ovvio... meglio comunque precisare!