www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Giochi originali cambio lettore

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    24

    Giochi originali cambio lettore

    Salve a tutti sulla mia xbox avevo un lettore liteon 93450c che si è bruciato sfortunatamente per colpa mia lo ammetto. Comunque non era un problema mi sono detto tanto ho la dvdkey estratta per qualche modifica quindi ho ordinato un liteon 74850c perchè non trovavo il mio. Ho letto che tanto dalla dash 13141 sono tutti uguali il liteon quindi non dovevano esserci problemi. Arrivato il lettore creo il firmware con jungleflasher accendo da dos con dosflash faccio tutto mi da write dei banchi ok accendo e non legge gli originali. Fa dei rumori assurdi e niente mi da solo l'opzione per riprodurli mentre se metto una copia di backup me l'avvia senza problema perchè?cosa ho sbagliato?

  2. #2
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Se ti avvia i backup il firmware è a posto, forse è l' originale che hai messo che è danneggiato, se hai modo provane un altro



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    24
    Dunque adesso ho provato altri giochi e non legge proprio niente mi ha letto giusto una volta un backup e basta. Credo che sia proprio guasto il lettore fa anche dei rumori strani

  4. #4
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    A questo punto credo anch' io il lettore sia andato



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=