www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 19 di 19
Like Tree1Likes
  • 1 Post By The Pusher

Discussione: ps4

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Messaggi
    6

    ps4

    non so se questa è la sezione giusta vorrei sapere una cosa
    i siti che servono a fare la modifica alla ps4 non le guide quelli in cui ci si va con la ps4 e si clicca 7.02 mira e altro
    come si trovano? che devo scrivere su google?

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    La tua ps4 che firmware monta?

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Messaggi
    6

    ps4

    Citazione Originariamente Scritto da nrg17 Visualizza Messaggio
    La tua ps4 che firmware monta?
    non ce l'ho la ps4 mi sto preparando x quando l'avrò
    so che deve essere originale 7.02 o inferiore vado al sito e faccio la modifica online e gioco e riavviando torna come prima
    so che tutti i modelli delle fat slim e pro vanno bene
    dimmi anche quale firmware devo installare
    se la trovo con un firmware qualsiasi inferiore al 7.02 io devo installare il 7.02 retail direttamente?
    Ultima modifica di Kratos.77; 06-03-21 alle 02: 27

  4. #4
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    798
    Citazione Originariamente Scritto da Kratos.77 Visualizza Messaggio
    non ce l'ho la ps4 mi sto preparando x quando l'avrò
    so che deve essere originale 7.02 o inferiore vado al sito e faccio la modifica online e gioco e riavviando torna come prima
    so che tutti i modelli delle fat slim e pro vanno bene
    dimmi anche quale firmware devo installare
    se la trovo con un firmware qualsiasi inferiore al 7.02 io devo installare il 7.02 retail direttamente?
    La questione non è così semplice come ti è sembrata, credo che dovrai armarti di tanta pazienza ed informarti per bene prima di attuare ciò che hai in mente perchè ci sono una marea cose da sapere e capire per utilizzare la modifica attuale su ps4, talmente tante che dovremo stare qui giorni e giorni a spiegarti tutto tramite risposte ai tuoi post.

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente Scritto da Debugbrain Visualizza Messaggio
    La questione non è così semplice come ti è sembrata, credo che dovrai armarti di tanta pazienza ed informarti per bene prima di attuare ciò che hai in mente perchè ci sono una marea cose da sapere e capire per utilizzare la modifica attuale su ps4, talmente tante che dovremo stare qui giorni e giorni a spiegarti tutto tramite risposte ai tuoi post.
    lo so del debug setting copio i giochi da una sorgente exfat dopo vediamo x ora via ftp poi faccio un'altra procedura e partono i giochi

  6. #6
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    798
    Intanto sappi che non è necessario collegarti per forza ai server online che hostano l'exploit, puoi procurarti la versione da installare sul tuo smartphone in modo da lanciare hen direttamente da li tramite hotspot.

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente Scritto da Debugbrain Visualizza Messaggio
    Intanto sappi che non è necessario collegarti per forza ai server online che hostano l'exploit, puoi procurarti la versione da installare sul tuo smartphone in modo da lanciare hen direttamente da li tramite hotspot.
    non la sapevo questa cosa x lo smartphone
    i siti che sono solo x la ps4 li trovo solo nelle guide
    e se li voglio cercare? forse su google devo scrivere server 7.02 6.72 5.05 hen mira
    Ultima modifica di Kratos.77; 07-03-21 alle 23: 13

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    73
    Citazione Originariamente Scritto da Kratos.77 Visualizza Messaggio
    non la sapevo questa cosa x lo smartphone
    i siti che sono solo x la ps4 li trovo solo nelle guide
    e se li voglio cercare? forse su google devo scrivere server 7.02 6.72 5.05 hen mira
    Non per fare il polemico ma le esclusive ps4 a poco a poco stanno arrivando su pc, per gli altri titoli abbiamo psnow che li giochi in streaming a cosa ti serve modificare una ps4 se poi devi sempre aggiornare il firmware hen poi devi sempre avviarlo con il rischio di briccare la console?

  9. #9
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    Citazione Originariamente Scritto da zis2104 Visualizza Messaggio
    Non per fare il polemico ma le esclusive ps4 a poco a poco stanno arrivando su pc, per gli altri titoli abbiamo psnow che li giochi in streaming a cosa ti serve modificare una ps4 se poi devi sempre aggiornare il firmware hen poi devi sempre avviarlo con il rischio di briccare la console?
    Non mi risulta alcun rischio di brick ....

  10. #10
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    798
    Citazione Originariamente Scritto da nrg17 Visualizza Messaggio
    Non mi risulta alcun rischio di brick ....
    Infatti, nessun rischio brick maggiore di quanto una ps4 possa brickarsi anche senza alcuna modifica, oltretutto, per essere precisi, non c'è nessun fw hen da aggiornare dato che hen non è una macchina, a limite si può sostituire l'hen, che è un payload che viene caricato sfruttando l'exploit, qualora se ne trovi una versione migliorata, con una compatibilità coi giochi maggiore o con qualche funzione in più che ci interessi avere.

    Citazione Originariamente Scritto da Kratos.77 Visualizza Messaggio
    non la sapevo questa cosa x lo smartphone
    i siti che sono solo x la ps4 li trovo solo nelle guide
    e se li voglio cercare? forse su google devo scrivere server 7.02 6.72 5.05 hen mira
    Personalmente ho sfruttato la modifica sino al fw 5.05, anche se nel mio caso sfruttato è una parola esagerata dato che più che altro mi sono tolto la soddisfazione di riuscire a fare funzionare il tutto, questo perchè mi piacciono le cose complicate, poi un annetto fa volendo giocare online in quel poco tempo che avevo per giocare, ed avendo fottuto una delle mie due ps4, avevo aggiornato quella che mi era rimasta rinunciando alla modifica, successivamente ho riparato la ps4 guasta che ora sta sul fw 7.02 ma a dire il vero non ho affatto voglia e tempo di fare la modifica quindi la lascio li per quando mi girerà, se mi girerà, di farla.
    Per quanto riguarda ciò che hai chiesto, ti consiglio nuovamente di armarti di pazienza e se non sei avvezzo con l'inglese, anche di traduttore per informarti in uno dei tanti canali che segue assiduamente l'evolversi della scena hack ps4, per esempio su https://www.psxhax.com/forums/

    https://github.com/Al-Azif/ps4-explo...ster/README.md

    https://ps4exploits.darksoftware.xyz/
    Ultima modifica di Debugbrain; 08-03-21 alle 11: 46

  11. #11
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    La modifica al 7.02 per ora è un pò così così. Ho diverse console alla 7.02 e i tentativi di eseguire correttamente l'exploit ad oggi sono circa di 1 tentativo con successo su 8.
    Molto meglio e più stabile la 6.72. Già si parla di un nuovo exploit 7.55-8.00 ma credo che le probabilità di successo scendano sempre più. Bisogna armarsi di tanta pazienza e poi lasciare la console in stanbye sennò ogni volta bisogna far partire l'exploit.

  12. #12
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    798
    Citazione Originariamente Scritto da nrg17 Visualizza Messaggio
    La modifica al 7.02 per ora è un pò così così. Ho diverse console alla 7.02 e i tentativi di eseguire correttamente l'exploit ad oggi sono circa di 1 tentativo con successo su 8.
    Molto meglio e più stabile la 6.72. Già si parla di un nuovo exploit 7.55-8.00 ma credo che le probabilità di successo scendano sempre più. Bisogna armarsi di tanta pazienza e poi lasciare la console in stanbye sennò ogni volta bisogna far partire l'exploit.
    Si, ogni tanto do uno sguardo per capire a che punto sono ed avevo letto appunto che per ora il 7.02 è ancora instabile e da perfezionare, volevo fare una piccola correzione su quanto ho scritto precedentemente, ero arrivato ad utilizzare la modifica partendo dal fw 1.76 sino al fw 4.05, che era stabilissima, non avendo tanto tempo per giocarci non avevo avuto voglia neanche di aggiornare al 5.05 xD

  13. #13
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    Citazione Originariamente Scritto da Debugbrain Visualizza Messaggio
    Si, ogni tanto do uno sguardo per capire a che punto sono ed avevo letto appunto che per ora il 7.02 è ancora instabile e da perfezionare, volevo fare una piccola correzione su quanto ho scritto precedentemente, ero arrivato ad utilizzare la modifica partendo dal fw 1.76 sino al fw 4.05, che era stabilissima, non avendo tanto tempo per giocarci non avevo avuto voglia neanche di aggiornare al 5.05 xD
    Sei un grande PIGRO!

  14. #14
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente Scritto da nrg17 Visualizza Messaggio
    La modifica al 7.02 per ora è un pò così così. Ho diverse console alla 7.02 e i tentativi di eseguire correttamente l'exploit ad oggi sono circa di 1 tentativo con successo su 8.
    Molto meglio e più stabile la 6.72. Già si parla di un nuovo exploit 7.55-8.00 ma credo che le probabilità di successo scendano sempre più. Bisogna armarsi di tanta pazienza e poi lasciare la console in stanbye sennò ogni volta bisogna far partire l'exploit.
    in una guida c'è scritto di non lasciarla in modalità riposo forse significa modalità standby io conosco la modalità standby della ps3 la spengo e c'è il led rosso
    Ultima modifica di Kratos.77; 08-03-21 alle 18: 00

  15. #15
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    Ebbasta co ste modifiche!.... uscite... prendete aria...andate in palestra, al pub, al cinema, assembratevi in piazza con gli amici....

    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

  16. #16
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Messaggi
    6
    x copiare i pkg via ftp alla ps4 secondo me devo fare come con la ps3 ho la ps3
    nel file manager del pc scrivo l'ip della ps4 entro nell'hdd della ps4 se non me lo fa fare allora installo un homebrew alla ps4 e una volta che è via ftp io dentro l'hdd della ps4 creo la cartella package nella root e dentro package ci copio il pkg poi vado alla ps4 e lo installo se lo vede
    la ps3 ha install package e la ps4 ha il debug setting che fa la stessa cosa dell'install package
    di formattare il mio hdd usb 2.0 esterno ntfs in exfat non mi va ho un sacco di giochi della ps3 e di video e poi non so se ho problemi con le porte usb 3.0

  17. #17
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    Bravo, adesso però vai a letto che è tardi.

    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

  18. #18
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Ebbasta co ste modifiche!.... uscite... prendete aria...andate in palestra, al pub, al cinema, assembratevi in piazza con gli amici....

    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
    La fica no.... ?!
    Pa0l0ne likes this.

  19. #19
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    La fica no.... ?!
    Di questi tempi cercano tutti il fico. Siamo alla frutta infatti.

    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •