Visualizzazione Stampabile
-
Le ho viste ed è fattibile cosa non riesco a vedere che mi sfugge??
Edit: Forse intendi l'ingombro dello ziff che potrebbe rendere difficile saldarlo in quel modo?
Si può fare basta saldarlo per primo sfruttando l'altezza dei pin e poi saldi il teensy.
-
Si ma poi verrebbe a livello estetico (a mio avviso) un cesso.
-
@AtTiLa`:
Ti assicuro che la PCB è già abbastanza piccola così. Comunque giustamente ognuno è libero di proporre soluzioni differenti, ci mancherebbe. Personalmente l'idea di mettere i componenti uno sotto e uno sopra non mi piace su una basetta single layer.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Titty
Già provato e crea disturbi... esperienza che non voglio più ripetere :)
grazie dell'info mi stavo preparando a fare il teensy+zif48 con la pcb di zeruel e ci volevo appunto mettere quella cosa
-
Speriamo che questo progetto sia di buon auspicio per un prossimo futuro. :watermelon:
-
comlimenti ragazzi, sempre attivi :D
-
Sarebbe interessante riscire a integrare nel teensy sia Norway che Spyway.. .oppure nandway e spayWay senza dover sempre riflashare
-
Citazione:
Titty
Sarebbe interessante riscire a integrare nel teensy sia Norway che Spyway.. .oppure nandway e spayWay senza dover sempre riflashare
Penso sia davvero difficile se non impossibile.
-
Grande zeruel ottimo lavoro :D
-
Domanda da nabbo: a cosa serve tutto ciò?!:D
-
Citazione:
sunetta
Domanda da nabbo: a cosa serve tutto ciò?!:D
A farti capire che leggere il primo post é sempre importante
-
rileggendolo non pare venga esplicata l'utilità del tutto in parole semplici, comprensibili da chi non s'intende...... comunque vabbè fà niente!
-
In parole terra-terra non serve a una mazza.
Almeno, non ancora...
-
In parole terra-mezz'aria può semplificare le operazioni di lettura/scrittura sulle nor creando meno errori di lettura possibili.
-
Cazzotti....se non serve a una mazza lo voglio Zeru...lo aggiungo alla mia collezione fancazzista.
Bello pero', compliments per il lavoro.
-
In quanti di voi lo hanno già provato????
CrissCros te hai usato questo per fare il dump della tua ps4???
Fare un dump della ps4 può ad oggi servire a chi dovrà studiarlo.... ma una volta fatto, a chi mandarlo???? (sempre se può servire avere anche dump di versioni fw uguali ma fatti su console diverse).....
-
Credo che attualmente serva davvero a poco.
-
Citazione:
TheLinuxMafia
Credo che attualmente serva davvero a poco.
Non potrebbe essre di aiuto a nessuno nemmeno per fare delle comparazioni tra i vari e diversi dump???
perchè pensi che serva a poco??
-
Sono già stati analizzati dump di console differenti. Il problema, come è logico che sia, è il crypting dei dati.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Scusate la domanda un pò fantasiosa, ma dopo aver visto l' avvio di hombrews sorge spontanea.. Premetto che di programmazione non ci capisco nulla, sopratutto java, ma mi chiedo se è fattibile dopo le ultime news creare a questo punto un usb loader, o magari creare proprio un nuovo swap disc, sfruttando appunto la possibilita di avviare tale codice molto tranquillamente.. So che è molto generica però alla fine dovrebbe essere possibile o mi sbaglio?