www.dedoshop.com
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 115
Like Tree139Likes

Discussione: [ESCLUSIVA] Dumpata PS4 Test Kit

  1. #41
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    io comunque ragà, vengo dalla ps1, ps2 ecc ecc....ne ho viste di tutti i colori sia come riparazioni, che come mod!!!nell'esperienza che ho vissuto negli anni fino a mo ho imparato un sacco di cose!!!ma la vera soddisfazione che si ha nel fare queste cose(parlo di me) è di condividere le proprie conoscenze con persone esperte e non nel campo.
    Così facendo si imparano tante cose, e nello stesso tempo perchè no, escono anche i profitti!!!Quindi alla base di tutto c'è sempre il "Denaro", però per arrivare a tale obiettivo bisogna crearsi degli spazi, per far capire quello che sei. Parole povere prima bisogna dimostrare quello che vali, e poi si pensa al resto.
    Ultima modifica di nexus; 20-07-14 alle 23: 28
    Simogenocb likes this.

  2. #42
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Questa me la stavo per perdere... Ovviamente il like vale forse piu delle mille parole per cris per dirgli che è miticus! Per il resto non condivido pienamente il ragionamento di molti.. Investire Non vuol dire sempre avere un ritorno, come investire non vuol dire avere piu chance economiche rispetto ad altri ... investire non significa essere migliori ... Se tutto girasse dietro il denaro saremmo tutti a lavorare anche alle 4 di notte per 20 ore al giorno (rif alla società cinese) ... Invece possiamo permetterci il lusso di aspettare, aspettare e aspettare... Apprezzo cris perche lui senza se e senza ma, Investe, per ora 0 scopi di lucro, qualcuno potrebbe correggermi col senno del poi, ma ora tutto ciò lo fa a proprie spese. Se un domani non avra l' effetto desiderato o un tornaconto sono sicuro che gli sarà rimasta una cosa unica: L' esperienza! A proprio modo tutti investiamo, anche chi acquista il saldatore investe eppure non è detto che sempre si ha l' effetto desiderato... Negli ultimi mesi sto investendo molto comprando schede madri di cellulari anche morte per poter testare la box, service manual e altro! pagandole anche a peso d' oro! e con il mio stipendio vi assicuro che si fanno sentire... Nessuno mi obbliga a spendere e nessuno mi obbliga a non farlo il mio bilancio è pienamente in rosso e anche se ci fosse un tornaconto non colmerebbe lo stesso la spesa... Però l'unica cosa che mi realizza è il gusto di poterlo fare e di cercare di comprendere cose nuove, anche con tutti i limiti di questo mondo, anche facendo figuraccie da noob e no facendo il muro contro muro! Una volta un prof mi disse:
    "Un filosofo è come un bambino piccolo ad ogni novità rimane incantato, scherzando studia la novità il più possibile cercando di capire cos'è, ma sopratutto non si stufa mai di farlo! La massa invece è come un adulto che, della novità ha paura, la scansa perchè è diffidente e lo impaurisce ma sopratutto lo rende emotivamente instabile....
    Cosa vuoi di più dalla vita??

  3. #43
    Stryp
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da -Criscros- Visualizza Messaggio
    Non sono il primo e nemmeno l'ultimo che fa spese folli e poi non ne ricava nulla, ti faccio un esempio, un mio amico ha speso 1800 per una bici, li ha spesi senza minimamente pensare ad un futuro rientro, e non è di certo un professionista, altro esempio, compri un PC nuovo spendi 1800 euro quando ne potevi spendere anche 400 e non ne guadagni in più con uno da 1800, le entrate sono ben accette ovvio ma non tutto si fa per soldi a questo mondo per fortuna
    Pensiero che condivido in pieno

  4. #44
    Open Member L'avatar di sparco1990
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    BAT
    Messaggi
    864
    Secondo me, vi state segando troppo. Ha avuto il piacere di prendere sta console e l'ha fatto. Il resto non conta qui c'è la passione e la soddisfazione personale.
    Tommino81, supernacho and Pa0l0ne like this.

  5. #45
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    Dal vangelo secondo sparco
    @genhack...mazza hai scritto un papiro di roba!!!! Parole povere Criscros dacci dentro siamo tutti con te
    Ultima modifica di nexus; 21-07-14 alle 11: 10
    sparco1990 and genhack like this.

  6. #46
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    Condivido in tutto il pensiero di genhack, ed aggiungo che la conoscenza in se' e' già un grande ritorno .......
    sparco1990, genhack and 4c1d8urn like this.
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  7. #47
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    120
    io semplicemente mi limito a pensare che ognuno di noi può non avere o avere uno scopo ben preciso per azzardare nella vita ma non per tutti è lo stesso (anzi), quindi di sicuro c'è e ci sarà chi calcola ogni sua spesa sia essa di tempo o di denaro e di sicuro, per chi a differenza agisce per il gusto e il piacere dell' azzardo, può sembrare "moralmente fastidioso".
    Ma perchè limitarsi a supporre e sparare giudizi quando si può chiedere direttamente a lui cosa lo ha spinto ad azzardare?
    CrisCros personalmente mi associo in pieno con chì si è congratulato con te! Complimentissimi!
    Ultima modifica di 4c1d8urn; 21-07-14 alle 20: 02

  8. #48
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da genhack Visualizza Messaggio
    Questa me la stavo per perdere... Ovviamente il like vale forse piu delle mille parole per cris per dirgli che è miticus! Per il resto non condivido pienamente il ragionamento di molti.. Investire Non vuol dire sempre avere un ritorno, come investire non vuol dire avere piu chance economiche rispetto ad altri ... investire non significa essere migliori ... Se tutto girasse dietro il denaro saremmo tutti a lavorare anche alle 4 di notte per 20 ore al giorno (rif alla società cinese) ... Invece possiamo permetterci il lusso di aspettare, aspettare e aspettare... Apprezzo cris perche lui senza se e senza ma, Investe, per ora 0 scopi di lucro, qualcuno potrebbe correggermi col senno del poi, ma ora tutto ciò lo fa a proprie spese. Se un domani non avra l' effetto desiderato o un tornaconto sono sicuro che gli sarà rimasta una cosa unica: L' esperienza! A proprio modo tutti investiamo, anche chi acquista il saldatore investe eppure non è detto che sempre si ha l' effetto desiderato... Negli ultimi mesi sto investendo molto comprando schede madri di cellulari anche morte per poter testare la box, service manual e altro! pagandole anche a peso d' oro! e con il mio stipendio vi assicuro che si fanno sentire... Nessuno mi obbliga a spendere e nessuno mi obbliga a non farlo il mio bilancio è pienamente in rosso e anche se ci fosse un tornaconto non colmerebbe lo stesso la spesa... Però l'unica cosa che mi realizza è il gusto di poterlo fare e di cercare di comprendere cose nuove, anche con tutti i limiti di questo mondo, anche facendo figuraccie da noob e no facendo il muro contro muro! Una volta un prof mi disse:
    "Un filosofo è come un bambino piccolo ad ogni novità rimane incantato, scherzando studia la novità il più possibile cercando di capire cos'è, ma sopratutto non si stufa mai di farlo! La massa invece è come un adulto che, della novità ha paura, la scansa perchè è diffidente e lo impaurisce ma sopratutto lo rende emotivamente instabile....
    Investire è omicidio colposo, in genere.

    Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

  9. #49
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Ma quanti problemi, quando ha briccato la ps4 io ho proposto una colletta lui non ha accettato, saranno pure fatti suoi se se lo può permettere o meno, se spera in un rientro, fatto sta che ha dumpato una test kit che non è poco, credo che ogni commento oltre ai complimenti sia superfluo.

  10. #50
    Vip Member L'avatar di pe851009
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,004
    cris bravo sono felice di conoscere una persona come te che condivide una passione comune e che investe soldi e tempo per apprendere cose nuove complimenti a proposito quando vieni su dimmelo che ci vediamo...
    stoooo muoroooo ricordi?
    -Criscros- likes this.

  11. #51
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699
    Basta che non andiamo a mangiare al merlo parlante ahahah

  12. #52
    Vip Member L'avatar di pe851009
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,004
    Citazione Originariamente Scritto da -Criscros- Visualizza Messaggio
    Basta che non andiamo a mangiare al merlo parlante ahahah
    ahhhh mi ricordo io ho ancora il biglietto da visita del locale.....dov'era tor pigniatta?
    cmq sei da lodare e spero che presto esca una modifica sia su ps4 che xboxone sono impaziente
    ps vedi di venire a milano

  13. #53
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Citazione Originariamente Scritto da genhack Visualizza Messaggio
    Questa me la stavo per perdere... Ovviamente il like vale forse piu delle mille parole per cris per dirgli che è miticus! Per il resto non condivido pienamente il ragionamento di molti.. Investire Non vuol dire sempre avere un ritorno, come investire non vuol dire avere piu chance economiche rispetto ad altri ... investire non significa essere migliori ... Se tutto girasse dietro il denaro saremmo tutti a lavorare anche alle 4 di notte per 20 ore al giorno (rif alla società cinese) ... Invece possiamo permetterci il lusso di aspettare, aspettare e aspettare... Apprezzo cris perche lui senza se e senza ma, Investe, per ora 0 scopi di lucro, qualcuno potrebbe correggermi col senno del poi, ma ora tutto ciò lo fa a proprie spese. Se un domani non avra l' effetto desiderato o un tornaconto sono sicuro che gli sarà rimasta una cosa unica: L' esperienza! A proprio modo tutti investiamo, anche chi acquista il saldatore investe eppure non è detto che sempre si ha l' effetto desiderato... Negli ultimi mesi sto investendo molto comprando schede madri di cellulari anche morte per poter testare la box, service manual e altro! pagandole anche a peso d' oro! e con il mio stipendio vi assicuro che si fanno sentire... Nessuno mi obbliga a spendere e nessuno mi obbliga a non farlo il mio bilancio è pienamente in rosso e anche se ci fosse un tornaconto non colmerebbe lo stesso la spesa... Però l'unica cosa che mi realizza è il gusto di poterlo fare e di cercare di comprendere cose nuove, anche con tutti i limiti di questo mondo, anche facendo figuraccie da noob e no facendo il muro contro muro! Una volta un prof mi disse:
    "Un filosofo è come un bambino piccolo ad ogni novità rimane incantato, scherzando studia la novità il più possibile cercando di capire cos'è, ma sopratutto non si stufa mai di farlo! La massa invece è come un adulto che, della novità ha paura, la scansa perchè è diffidente e lo impaurisce ma sopratutto lo rende emotivamente instabile....

    Che dire , bravi tutti .... e un plauso a Criscros che ha voluto condividere la sua soddisfazione con tutti. Avrebbe potuto anche lasciare il tutto in mano ai "più attrezzati" e aspettare il momento propizio (o prepuzio?!) per fare il botto ... e invece no eccolo qui a dare ulteriore pregio e lustro a Consoleopen...

    La passione è passione e non è un reato se non ha un tornaconto.

    peace & mod
    MaX7o and genhack like this.
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  14. #54
    Regular Member L'avatar di otterellino
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    208
    Ciao CrisCros, hai detto che le motherboard retail e test kit sono identiche. Hai già individuato le informazioni per-consolle con i firmware delle retail? (Ho letto che ne hai due, di due consolle differenti, con lo stesso FW). Hai provato a riversare il dump del test kit sulla tua ps4 "morta" filtrando i contenuti per consolle per vedere come si comporta?

    Se hai individuato gli id delle due consolle nel dump,potresti mascherarli e condividerli con noi bravi ragazzi? (Ho visto che hai già mascherato serial e Mac). Se hai piacere vorrei provare a manipolare un backup tra retail e kit e dartelo da provare sulla tua ps4 dormiente in questa settimana di svacco natalizio dall'Università.
    Sempre che tu non l'abbia già fatto.

    Grazie per l'attenzione

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di otterellino; 18-12-14 alle 15: 13

  15. #55
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699
    Si ho provato ma nessun successo, comunque trovi tutto nella dev wiki ps4 anche il dump della test

  16. #56
    Regular Member L'avatar di otterellino
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    208
    Si ho visto i tre dump http://www.psdevwiki.com/ps4/Flash-Main

    Ma:
    - Non sono listate le differenze tra Dev Kit e Retail nelle informazioni per consolle
    - il dump è di una singola macchina ed è impossibile capire (o aggiungere informazioni), su cosa cambi tra dev kit retail senza avere una differenza tra due retail con indentico FW e a fianco un terza tabella Hex di una devi kit, o sbaglio?

    edit: cioè sono comparate tre consolle, la terza con diverso Region code,mi pare di capire si tratti solo di retail

    tu che hai flashato il dump manipolato di una test kit su retail, dà i tre bip o led blu?

    Grazie ancora per la cortesia delle tue spiegazioni.
    Ultima modifica di otterellino; 18-12-14 alle 15: 58

  17. #57
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699
    Led blu nessun beep
    C comunque stasera uppo anche gli altri 4 dump delle retail, così hai tutto, comunque no, ho fatto una cosa simile ma non proprio quello che hai detto tu, quindi se vuoi fare qualche prova, poi provo io a scrivere e vedere.

  18. #58
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699
    Dev wiki aggiornata, tutti i dump disponibili al pubblico
    http://www.psdevwiki.com/ps4/Flash-Main

  19. #59
    Regular Member L'avatar di otterellino
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    208
    Sei grande Cris

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

    @-Criscros- se hai piacere condivido su gdrive l'excel che sto costruendo
    Ultima modifica di otterellino; 20-12-14 alle 00: 58

  20. #60
    Regular Member L'avatar di otterellino
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    208
    https://drive.google.com/file/d/0BwW...ew?usp=sharing

    Consiglio di visionarlo in locale e non su gdrive altrimenti si sballano tutte le tabelle, se qualcuno desidera collaborare (prima di imbrattare la wiki) mi faccia sapere che condivido il file con le mail degli interessati
    Ultima modifica di otterellino; 20-12-14 alle 03: 39

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=