www.dedoshop.com
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 115
Like Tree139Likes

Discussione: [ESCLUSIVA] Dumpata PS4 Test Kit

  1. #21
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    Sarà stata la moglie... Al 100%
    loro danno un peso alle cose in maniera moooolto diversa da noi
    comunque tifo per te...
    Ultima modifica di gigigadda; 20-07-14 alle 14: 34
    -Criscros- likes this.

  2. #22
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da gigigadda Visualizza Messaggio
    Sicuramente c'è la passione, ma in questo caso è giusto che chi investe cifre del genere debba almeno rientrare... Poi se ci si guadagna...tanto di cappello
    Alla fine si fa la spesa per nulla? Forse... per qualcosa? Meglio ma se tutti ragionassimo con il concetto "spendo per un rientro" tutto resterebbe stantitio.

    Va detto che per questo pensiero tutti son fermi a veder eil primo coglione che caga una soluzione
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #23
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699
    Qui mi viene in mente un vecchio detto
    Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato.
    Per fortuna non tutti ragioniamo alla stessa maniera
    Baccello, X-ray, medisco and 2 others like this.

  4. #24
    Open Member L'avatar di PlayerOne
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Trinitapoli BT
    Messaggi
    851
    complimentoni vivissimi!! Personalmente mi sento orgoglioso che tutto ciò arrivi da un ragazzo italiano! E poi i risultati di tale impresa sicuramente porteranno (sicuramente hanno già portato) a qualcosa che i soldi non potranno mai portare: la stima e l'ammirazione di tutta la scena. E poi come si dice dalle mie parti, "dove c'è gusto non c'è perdita"... chapeau!

  5. #25
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Alla fine si fa la spesa per nulla? Forse... per qualcosa? Meglio ma se tutti ragionassimo con il concetto "spendo per un rientro" tutto resterebbe stantitio.

    Va detto che per questo pensiero tutti son fermi a veder eil primo coglione che caga una soluzione
    Titty anche tu lo aspetti il primo coglione o sbaglio? Da che pulpito vien la predica. Io sono un semplice saldafili non posso permettermi di più. Ma tu che mi giudichi cosa hai fatto?
    @ crisi io non potrò mai andare oltre la folla, conosco i miei limiti. È vero, se tutti ragionassimo allo stesso modo, sarebbe molto noiosa come cosa.
    Pa0l0ne likes this.

  6. #26
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    Criiiisss, la stima che ho per te c' e la avevo ancor prima dell ' uscita della ps4
    La voglia di sapere , di conoscere, di fare ti distingue dalle masse( non dai gnd ma dalla gente)
    -Criscros- likes this.
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  7. #27
    Debugbrain
    Guest
    gigigadda io credo che la prima cosa che ostacoli la propria crescita sia il mettersi dei limiti, va bene essere realisti ma ricorda che tutti iniziano da zero, logicamente poi c'è chi per le cose è più portato e chi meno ma alla fine è la passione che fa fare follie ma avvolte anche superare quelli che si credono i propri limiti, io sono pienamente d'accordo con Cris e gli sono grato un po da parte di tutti perchè come è acaduto per ogni console... i dindini... quelli come noi li fanno grazie a quelli come cris, oggi tutti ringraziano ma probabilmente in futuro... se si arriverà a qualche hack della ps4 la maggior parte della gente se ne fotterà di ciò che ha fatto e probabilmente in tanti una volta acquisita una certa esperienza si atteggeranno a grandi modders :|
    PS: Sempre polemico spaccacoglioni vero? xD
    genhack likes this.

  8. #28
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    Cresciuto nel settore commercio ho una deformazione professionale perenne. Stimo cris ci mancherebbe, ma io non l'avrei fatto e non mi nascondo dietro il dito lo dico serenamente. Forse 1keu son troppi per un investimento a fondo perduto
    Ultima modifica di gigigadda; 20-07-14 alle 16: 11
    Debugbrain likes this.

  9. #29
    Debugbrain
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da gigigadda Visualizza Messaggio
    Cresciuto nel settore commercio ho una deformazione professionale perenne
    Haaaaa... ora si spiega tutto... tirchione! Hihihihi
    gigigadda and Razorbacktrack like this.

  10. #30
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Immagino che in ogni caso il dump sia stato inviato a qualcuno che ha modo di analizzarlo.. altrimenti è come fare un dump dell'aria...

  11. #31
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da gigigadda Visualizza Messaggio
    Titty anche tu lo aspetti il primo coglione o sbaglio? Da che pulpito vien la predica. Io sono un semplice saldafili non posso permettermi di più. Ma tu che mi giudichi cosa hai fatto?
    @ crisi io non potrò mai andare oltre la folla, conosco i miei limiti. È vero, se tutti ragionassimo allo stesso modo, sarebbe molto noiosa come cosa.
    INDISCUTIBILE Impegno, dedizione, passione e risultato di CrisCros a parte, credo che sia normalissimo cercare la pappa pronta da cui ricavare un tornaconto economico, sia da parte del modder che ne ricava (giustamente) danaro, che da parte del cliente che sara' soddisfatto "dall'economia" sul numero di giochi che avra' a disposizione (inutile girarci intorno).
    Coglioni che trovano soluzioni non esistono (millantatori spagoloidi e recoveristici a parte....), piuttosto intelligenti businessmen che rilasceranno (non mi stanchero' mai di dirlo) ProtoProdotti che alimenteranno un business ormai collaudato e dalle cifre "importanti".
    Dietro ogni progetto c'e' una economia da gestire, che sia un modchip, un corso od un forum; sputare nel piatto che permette di far quadrare i conti a fine mese non credo sia molto professionale. Al limite potrei forse permettermelo io che non sono un modder, non ho annunci di alcun servigio a pagamento e con il saldatore faccio piu' danni che la grandine solo per la eventuale soddisfazione di un risultato homemade...
    Potrei capire quindi un simile atteggiamento stizzito se il mondo delle modifiche si reggesse unicamente nello spirito comunitario di persone come Cris.....ma la realta' e' ben altra e c'e' tempo per cambiare.
    Chissa' cosa ne pensa l'Antonio...
    Io direi....."Cris...ma sei scemo?"
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 20-07-14 alle 16: 29

  12. #32
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699
    È già in buone mani e più di una anche , ma di certo non lo metto a disposizione del pubblico, per ovvi motivi
    Chi lo vuole basta che chieda
    Ultima modifica di -Criscros-; 20-07-14 alle 16: 25

  13. #33
    Debugbrain
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da gigigadda Visualizza Messaggio
    Cresciuto nel settore commercio ho una deformazione professionale perenne. Stimo cris ci mancherebbe, ma io non l'avrei fatto e non mi nascondo dietro il dito lo dico serenamente. Forse 1keu son troppi per un investimento a fondo perduto
    Che fai? Porti sfiga adesso? xD
    Non è detto che sia un investimento a fondo perduto, intanto visto che a lui svenano queste cose... credo che l'aver fatto ciò che ha fatto già gli abbia dato i primi piccoli frutti facendolo entrare in contatto con persone davvero in gamba, fatto che già di per se potrebbe avere i suoi vantaggi, secondariamente c'è da tenere in considerazione che comunque si tratta di una ps4 test, probabilmente per ora la cosa non ha ancora alcuna particolare utilità per lui ma chissà... in futuro il suo investimento potrebbe ripagarlo abbondantemente come è accaduto per chi ha avuto la fortuna di avere una Ps3 test (reale non convertita) prima che i soliti gelosi sputtanassero tutto, e per cosa poi? Per il bene della scena? Pfff!

    Citazione Originariamente Scritto da -Criscros- Visualizza Messaggio
    È già in buone mani e più di una anche , ma di certo non lo metto a disposizione del pubblico, per ovvi motivi
    Chi lo vuole basta che chieda
    Se dici così Cris... se sei disposto a me piacerebbe potergli dare un'occhiata e magari confrontarlo con quello di una retail
    Ultima modifica di Debugbrain; 20-07-14 alle 16: 46
    gigigadda likes this.

  14. #34
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    E proprio quello che auguro a cris, di essere ripagato abbondantemente...
    Purtroppo il rischio che ti sputtanino il lavoro é altissimo in questi casi. Il team gateway insegna...
    Ultima modifica di gigigadda; 20-07-14 alle 17: 26
    Razorbacktrack likes this.

  15. #35
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da gigigadda Visualizza Messaggio
    Titty anche tu lo aspetti il primo coglione o sbaglio? Da che pulpito vien la predica. Io sono un semplice saldafili non posso permettermi di più. Ma tu che mi giudichi cosa hai fatto?
    @ crisi io non potrò mai andare oltre la folla, conosco i miei limiti. È vero, se tutti ragionassimo allo stesso modo, sarebbe molto noiosa come cosa.
    Gigi io quello che potevo fare al tempo l'ho fatto (nei limiti delle mie possibilità)...

    Di console morte in test downgrade, timing attack... dual FW ecc ecc ne ho fatte un botto, questo per dar contenuti e tutorial alla generazione di modder che abbiamo adesso...

    Adesso lascio che siano le nuove generazioni a farlo... Io ho altre priorità adesso nella vita e mi fermo qui per non urtare la sensibilità dei molti.

    Il mondo delle mod è cambiato... in parte condivido quello che ha scritto Paolone... in parte però perchè adesso, in questa Quarta generazione di console è Palese che tutti aspettano il coglione che lanci il sasso e poi iniziare a Copiare. E' triste... mi mancano i tempi delle Ps1 e Ps2... adesso è tutto un "esce qualcosa dove sta il tutorial?"... oppure "ho un problema DOVETE aiutarmi" oppure la tua sparata... Non è che facendo ammenda e dichiarare di essere attaccafili abbiamo meno peso...

    Quindi prima di farmi la morale collega il cervello...
    Ultima modifica di Titty; 20-07-14 alle 17: 42
    Baccello, nexus, redsocks and 1 others like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  16. #36
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    Intanto è bene creare del movimento, sempre nelle possibilità, e io per esempio quando posso investo....una volta che hai seminato e ci sono i risultati poi viene il profitto!!!

  17. #37
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    la morale l'hai fatta tu a me senza alcun motivo. Io penso che chi investe in queste cose debba pensare anche al ritorno, ma so che vado contro i moralisti...
    io non mi aspetto nulla, posso vivere felicemente senza mod ma auguro a cris un ritorno per gli sforzi che fa.
    se cris scoprisse qualcosa e la privatizzasse da me non avrebbe critiche anzi...
    non pretendo che tutti la debbano pensare come me, ma da te che fai mod a pagamento come tutti gli altri non accetto critiche.
    ci sarebbero tante altre cose da dire ma la chiudo qui, almeno sai come la penso.


    @ nexus si è un ottima cosa creare movimento, ma in questo campo non è sempre detto che chi semina raccoglie, anzi... ecco il perché del mio augurio.
    Ultima modifica di gigigadda; 20-07-14 alle 20: 29
    nexus likes this.

  18. #38
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    bravo cris! quale sarà la prossima console che "sverginerai"?
    ma siamo proprio certi che girare il dump in troppe mani sia una buona cosa? metti che risalgano al proprietario di questo test kit (che di sicuro non era autorizzato a venderlo)
    Tutorial RGH http://bit.ly/17YEscD
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->http://bit.ly/1mjlhm0
    Ricrea nand retail senza dump http://bit.ly/17SHKho
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp http://bit.ly/1i912nC
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 http://bit.ly/MiguBc

  19. #39
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da gigigadda Visualizza Messaggio
    la morale l'hai fatta tu a me senza alcun motivo. Io penso che chi investe in queste cose debba pensare anche al ritorno, ma so che vado contro i moralisti...
    io non mi aspetto nulla, posso vivere felicemente senza mod ma auguro a cris un ritorno per gli sforzi che fa.
    se cris scoprisse qualcosa e la privatizzasse da me non avrebbe critiche anzi...
    non pretendo che tutti la debbano pensare come me, ma da te che fai mod a pagamento come tutti gli altri non accetto critiche.
    ci sarebbero tante altre cose da dire ma la chiudo qui, almeno sai come la penso.
    Infatti se tutti ragionassero così i tutorial che magari usi per attaccare fili non esisterebbero... come non esisterebbero i forum... tutto è partito dalla condivisione... e ci credo ancora... e mi fa piacere che ci sia gente che ci crede. Poi leggo certe sparate e mi cadono le palle... E' per queste sparate che adesso la scena è ferma in mano ai team

    Io quello che so l'ho sempre condiviso con tutti. Potevo tranquillamente tenermi per me tutto ma non l'ho fatto... lo faccio ancora oggi e lo farò fino a quando la passione mi poterà a provare. Non mi importa di sputtanare soldi, l'ho sempre fatto e non mi son mai lamentato. E' il mio passatempo, non vado al bar, non faccio bagordi... spupazzo console... c'è chi va a mignotte e chi spupazza console e poi quello che impara lo condivide...

    Cmq se hai qualche problema con il sottoscritto non mi interessa... io ho criticato solo un tuo pensiero... penso sia un mio diritto...
    Ultima modifica di Titty; 20-07-14 alle 22: 09
    redsocks and GAMEPLAYCONSOLE like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  20. #40
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699
    Il dump che ho dato è senza mac e serial quindi non possono risalire a niente
    xboxbs, nexus, redsocks and 1 others like this.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=