Problema Downgrade ps3 DYN-001 con Progskeet 1.2
Ciao ragazzi, non so perchè ma mi son fatto prendere dalla voglia di provare il progskeet, ho acquistato la versione 1.2, l'ho programmata con l'injectus, ho installato i driver su windows xp service pack 2, e fin qui a parte qualche problemino iniziale niente di strano.
Ho provato a fare un dump di una slim con nor versione DYN-001 saldando nei test point il progskeet (saldo tutti i punti come nella tabella del tutorial scritto da titty, escluso WP perchè dovrebbe già essere riportato a VCC e nei test point non viene appunto specificato ed il CE secondario).
Faccio quanto segue:
Attacco il progskeet tramite la sua slave board al pc e viene riconosciuto
Imposto i parametri della nor in winskeet
Avvio il dump del CFI e mi restituisce un errore, dicendo che non è valido perchè non inizia per QRY (mi sembra) e si termina il dump.
Ho ripetuto l'installazione 3 volte (ed ora mi son anche rotto di rifare tutte queste saldature da capo).
Nella guida è riportato di alimentare esternamente, quindi a console spenta sto dando 3.3V da un generatore stabilizzato di tensione e corrente da laboratorio e son sicuro sia funzionante, collego direttamente i 3,3V al punto VCC e gnd in comune al progskeet, ho anche tentato dando alimentazione dal progskeet stesso ma non cambia niente!
Che posso fare? avete suggerimenti? Con il teensy ++ e norway in passato non ho mai avuto problemi del genere sullo stesso pc quindi non penso sia qualcosa legata al pc.
R: Problema Downgrade ps3 DYN-001 con Progskeet 1.2
Alimenti anche i pin Byte e Vio?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
R: Problema Downgrade ps3 DYN-001 con Progskeet 1.2
Guardando gli schemi postati da guerriero, il pull-up su rdy è presente, ma bisogna ponticellare r11 mi pare (controllato con il multimetro). Per il pull-up sulla linea dei vari Vcc, Vio, Byte invece secondo me è da fare.
Logico che gli schemi sono un reverse engineering e ci saranno dei piccoli errori anche probabilmente, ma confrontandoli con il multimetro alla mano mi sembrano affidabili.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2