Postato! ora vi posto uno screen
Visualizzazione Stampabile
Postato! ora vi posto uno screen
Vediamo anche se riesce a scrivere.
Allegato 7377Allegato 7378Allegato 7379Allegato 7380
Arriva quella del cavo che ho usato
Eccolo:
http://i49.tinypic.com/28lx6pz.jpg
PS aggiungo anche che i cavi li ho fatti il più corti possibile, se vi può aiutare. Dopo cena tento la scrittura vediamo che ne esce.
puoi mettere una foto dei collegamenti almeno per rendermi conto della lunghezza .
facci sapere come va la scrittura.
Ve lo scrivo anche qui per chi non è presente nell'altro post. come detto nell'altro post di scrivere scrive ma al momento della verifica fallisce. Nelle modalità consigliate nel tutorial del buffer di scrittura va lentissimo, ho messo il log nell'altro post.
EDIT: Vi sconsiglio di scrivere, meglio attendere che rilascino il nuovo bitestream. Nella speranza che risolva.
NOn conta la velocità, l'importante è che completi la scrittura senza errori...
Fallisce la verifica e il dump dell'attuale stato è differente da ciò che scrivo.
50 euro per cosa...mha resto fiducioso...qualcuno ha provato con i precedenti bitstream?
Sembrerebbe che non possono essere flashati!
:@!! stava finendo di scrivere e collegando l'alimentatore dell'har disk esterno si è disconnesso -_-! era meglio che restavo in laboratorio, con l'alimentatore esterno non beccava disturbi da armoniche di rete.
Quindi stavi riuscendo a scrivere? Cioè se non ci fosse stato quel problema dell'hard disk avresti concluso?
No non hai capito. Di scrivere scrive in tutte le modalità di buffer a prescindere dal tempo che impiega, il problema è che ciò che scrive non coincide per niente con il dump eseguito successivamente (cioè se ho scritto X rileggendo dovrei avere X invece ho Y)
se ho tempo provo a caricare questa versione bitstream [url=http://www.progskeet.com/forum/viewtopic.php?f=9&t=4138]PROGSKEET FORUM • View topic - ProgSkeet 1.2 Bitstream [121101.1223][/url]
la scena progskeet sembra ferma...
Perchè la versione più vecchia? penso proprio che nemmeno quella ci riesce, se vuoi provo ormai che ci sono xD.
Ah okok. Ho capito.
Sai che ti dico Guerriero? ora provo! ormai "rotta per rotta rompiamola tutta"
ambasciator non porta pena xD. PS dopo vi faccio la foto dell'installazione non ricordo chi ma l'aveva chiesta :)
magari hanno causato qualcosa aumentando la velocità di scrittura/lettura con il nuovo bitstream...
io sono ancora alla ricerca di un cavo flat 15pin più corto XD