www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ps3 brick

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    455

    Ps3 brick

    buon giorno ho una ps3 CECHK04 quindi con Flash NOR
    Spansion S29GL128N90TFIR2

    Il mio problema è che sono voluto passare dalla DEX 3.55 Exeedy alla CEX con il reactPSN,riassumento la ps3 si è spenta dandomi il YLOD.
    Ho il backup della flash CEX-DEX e il dump creato nella prima conversione con linux.
    Ho verificato il backup della flash CEX sia durante la conversione sia ora con HxD e rientra tutto nelle % del tutorial.
    Per verificare che il YLOD fosse causato dalla Flash ho collegato in NOR tristate alla GND ,e come pensavo la ps3 rimane sempre accesa.
    Non potendo fare nulla via SW ho pensato di acquistare un flasher, quindi vorrei acquistare un progskeet 1.2 full kit,ora per le saldature non ho problemi ma vorrei avere info piu dettaglaite.

    Dovrei modificare qualche parametro della mia flash a causa del brick?

    Ho trovato un sito italiano che vende il full kit a 45 € compreso di injectus credo che il prezzo sia nella norma conviene acquistarlo li?

    nel caso in cui io volessi eseguire anche il downgrade sulla ps3 di mio cugino che ha la flash NAND dovrei fare le saldature sulle flash?

    oppure bisogna seguire i pinout in base al Dump della flash che si vuole seguire?
    Ultima modifica di jiro180387; 15-11-12 alle 14: 08

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Dovrei modificare qualche parametro della mia flash a causa del brick?
    No
    Ho trovato un sito italiano che vende il full kit a 45 € compreso di injectus credo che il prezzo sia nella norma conviene acquistarlo li?
    IL prezzo è nella norma
    nel caso in cui io volessi eseguire anche il downgrade sulla ps3 di mio cugino che ha la flash NAND dovrei fare le saldature sulle flash?
    Assolutamente si... devi laggere prima una e poi l'altra, non simmultaneamente. Wiinskeet non funziona
    oppure bisogna seguire i pinout in base al Dump della flash che si vuole seguire?
    Non ho capito
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    455
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Non ho capito
    mi spiego meglio se volessi eseguire il downgrade sulle NAND non posso utilizzare le saldature senza intaccare le flash?
    cioè i punti D-A ci sono tutti e anche il CE2 e il CE0 che dovrebbero corrispondere alla NAND 1 è alla NAND 2 o sbaglio?

    quelli che mancano come si evince da questa immagine sono le altre piazzole che servono per il control signal.
    http://www.ps3devwiki.com/images/f/f9/COK-001-NOR_1.jpg

    altrimenti bisgna aspettare la clip oppure dissaldarle e usare un socket per riprogrammarle 1 alla volta

  4. #4
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Salda diretto sulla NAND non è così complesso
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    455
    grazie per le informazioni

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=