Visualizzazione Stampabile
-
Progskett e downgrade
Ciao a tutti volevo chiedervi una consulenza in ambito ps3, dovrei fare un downgrade su una ps3 slim, ora sono indeciso se coprare il progskett v.1 o V1.2..quale mi consigliate.?
2) per l' 1.2 ci sono i bitstreams..?
3) sono stati pubblicati gli schemi..?
grazie a quelli che mi risponderanno.
-
R: Progskett e downgrade
Hai letto il tutorial?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quello nuovo anche se non l'ho potuto direttamente provare.Comunque
1.si
2. titty ha fatto il tutorial per nor (ed è stato pure postato nel sito ufficiale). Al massimo per altri pinout ti "arrangi" guardando i pdf
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crash212
Ciao a tutti volevo chiedervi una consulenza in ambito ps3, dovrei fare un downgrade su una ps3 slim, ora sono indeciso se coprare il progskett v.1 o V1.2..quale mi consigliate.?
2) per l' 1.2 ci sono i bitstreams..?
3) sono stati pubblicati gli schemi..?
grazie a quelli che mi risponderanno.
In entrambi i casi sul tutorial al downgrade trovi gli schemi
Il dbitstream esiste ma serve Injectus per programmarlo
-
Ah...non c'è altro modo..? Il progskeet arriva già preprogramato per le ps3..? ? l'injectus no è quello che danno in accoppiata con il progskeet 1.2..?
Ultima cosa.. per schemi intedevo un immagine o un file dove siano segnati i punti sulla scheda madre..perchè quelli ufficiali li ho di già..vorrei però avere anche un immagine con i punti segnati sulla scheda madre.. esiste o è come per la ps2... mille mila revisioni delle schede...?
Grazie a tutti delle risposte.
-
Il progskeet nuovo che io sappia dovrebbe arrivare vuoto.
L'injectus nel pacchetto standard non è incluso (almeno questo è quello che so io)
La piccola board del progskeet 1.2 serve per altro
Comunque [URL="http://www.ps3devwiki.com/wiki/Hardware_flashing"]qui[/URL] dovresti trovare le immagini con i punti delle motherboard (si ,ci sono varie revisioni ma credo meno della ps2)
-
Il progskeet 1.2 viene spedito blank. Se compri il full kit ti danno anche l'injectus.
-
Citazione:
crash212
Ultima cosa.. per schemi intedevo un immagine o un file dove siano segnati i punti sulla scheda madre..perchè quelli ufficiali li ho di già..vorrei però avere anche un immagine con i punti segnati sulla scheda madre.. esiste o è come per la ps2... mille mila revisioni delle schede...?
Cerca su Ps3 DevWiki se esiste qualcosa.... di solito io attingo da lì. In ogni caso penso non esistano ancora perchè troppo nuovo. Trovi i punti laternativi per l' 1.0 e 1.1.
In fin dei conti è sempr eun processo per addetti ai lavori, con un pò di tempo riesci a convertire i punti per il prog 1.2
-
Trovato su uno store italiano..
-
prova dagli sponsor o cerca su google "full kit progskeet 1.2 italia" o qualcosa di simile
-
Citazione:
crash212
Trovato su uno store italiano..
Dubito si possa definire italiano quello store..