www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Primo tentativo di modifica da fw 3.60 originale

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Primo tentativo di modifica da fw 3.60 originale

    Ciao ragazzi, innanzitutto mi presento il mio nick è energie e vorrei modificare la mia ps3 che non ho mai né aggiornato né modificato.
    Monta il firmware 3.60 dal momento dell'acquisto... vorrei se possibile avere maggiori informazioni riguardo il jailbreak.
    Ho fatto una bella ricerca nel forum per evitare di aprire una discussione che magari era già stata affrontata ma non ho trovato esattamente il mio caso specifico.
    Ho trovato post in cui si parlava di jail di una versione 3.60 ma che era stata fatta con un custom da un firmware precedente già sbloccato, altri invece che hanno una versione più aggiornata e vogliono fare il downgrade.

    Insomma ho un mucchio di confusione in testa io vorrei solo jailbreakkare la mia ps3 con fw 3.60 per usarla con i miei giochi di backup.

    Vi ringrazio per il vostro aiuto!

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Controlla seguendo la prima parte del tutorial al downgrade se è possibile eseguilo. HAvendo un Fw 3.60 hai una minima possibilità di poterlo fare.
    Se così non fosse al momento non puoi far nulla
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,469
    C'è poco da fare devi fare un downgrade e solo se è possibile farlo (devi usare MinVerChk).

    Poi segui la guida in base al tipo di console che hai.

    NAND
    http://www.consoleopen.com/forum/tut...utti-i-fw.html

    NOR
    http://www.consoleopen.com/forum/tut...m-con-nor.html

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=